Home / Smartphone / Smartphones economici: i migliori telefoni per qualità e prezzo

Smartphones economici: i migliori telefoni per qualità e prezzo

Se siete alla ricerca di un nuovo smartphone economico e al passo coi tempi, non perdete l’occasione di dare un’occhiata all’elenco che segue all’interno del quale elencheremo i migliori smartphone del momento in base alle loro caratteristiche, al loro design e soprattutto in base al prezzo.

I telefoni cellulari Android più venduti del momento

Non sono pochi i modelli di smartphone che oggigiorno vengono messi in vendita soprattutto online a prezzi estremamente ribassati nonostante siano in possesso di ottime caratteristiche e di forme e colori moderne ed accattivanti. Ad esempio iniziamo elencando le  caratteristiche del telefono cellulare Umidigi Plus che viene venduto su Amazon attualmente al costo di 229 euro. Questo telefono cellulare, segnalato nella classifica dei migliori telefoni Android di migliorsmartphoneconomico, è dotato di uno ampio schermo che misura ben 5.5 pollici e al suo interno è installato il sofisticato sistema operativo Android 6.0 Helio. Umidigi è caratterizzato da un design raffinato grazie anche alla scocca in alluminio; possiede anche lo sblocco mediante il riconoscimento delle impronte digitali e ha una memoria da 4GB di RAM e 32GB di ROM. La sua batteria lo rende utilizzabile fino ad un massimo di 20 h e possiede due fotocamere, quella anteriore da 5 mega pixel e quella posteriore da 13 mega pixel. Non ha nulla da invidiare neppure il modello di Oukitel U7 Plus, uno smartphone Android che Amazon propone ai suoi clienti al prezzo scontato di 90 euro e nelle seguenti colorazioni: nero, champagne e rosa. Questo smartphone possiede un display da 5.5 pollici e anch’esso ha installato al suo interno il sistema operativo Android 6.0; le sue due fotocamere misurano rispettivamente 5 e 13 mega pixel e l’Oukitel U7 Plus possiede 2 GB di RAM e 16GB di ROM. Anche il Doogee Y6 gode di un ottimo rapporto qualità prezzo se consideriamo che viene venduto online a meno di duecento euro ed è caratterizzato da un esclusivo schermo curvo, un display da 5.5 pollici, due fotocamere da 13 mega pixel e da 8 mega pixel, ed anche 2 GB di RAM e 16 GB di ROM. Inoltre il telefono cellulare viene venduto in numerose colorazioni: rosso, blu, oro, nero, argento, e fuxia. Molto più economico è il Landvo XM300, che venduto a 70 euro possiede le seguenti caratteristiche: processore Quad Core 1.3GHz, sistema operativo Android, 1GB di RAM e  8GB di ROM. Lo smartphone è dualsim e si differenzia dagli altri grazie ad un tasto posto sul retro che funge da blocca schermo.

Ancora smarthpone economici con ottime caratteristiche

Sta riscuotendo moltissimo successo e riceve delle ottime recensioni positive anche lo smartphone Elephone S7, uno dei pochi che si contraddistingue già per il suo design inimitabile. Questo telefono cellulare è caratterizzato da un sistema operativo Android 6.0 Helio, viene venduto nella modalità dual sim e si può acquistare a 250 euro nelle due varianti nero e blu notte. Lo smartphone possiede uno schermo curvo in Full HD che misura ben 5.5 pollici e al suo interno ha 4GB di RAM e 64 GB di ROM. Le sue due fotocamere misurano rispettivamente 5 mega pixel e 13 megapixel e anche questo telefono possiede, come ormai tanti altri, il riconoscimento delle impronte digitali per proteggere l’accesso al proprio dispositivo. Ad un prezzo decisamente più economico, ma pur sempre un ottimo smartphone si può acquistare online l’ultimo modello di HomtomHT17 con sistema operativo Android 6.0 OS Marshmallow, schermo da 5.5 pollici in HD e abilitazione alla rete 4G, a soli 79 euro. Questo modello di smartphone è però disponibile solo nella colorazione champagne. Con uno schermo più piccolo da 5 pollici si trova ad un ottimo prezzo online lo smartphone Cubot Echo, che viene venduto a 84 euro sia il modello gold, che il modello nero. Questo smarpthone come si capisce già dal nome è stato ideato in particolar modo per avere una resa maggiore dei file audio fino a  fino a 100dB. Al suo interno è già installato il sistema operativo Android 6.0, il processore misura 1.3GHz Quad-Core, la sua fotocamera è da 13 mega pixel e infine possiede anche 2 GB di RAM e viene venduto nella modalità dual sim. Con schermo da 5 pollici si trova online anche lo Haehne Ulefone, che al prezzo di 118 euro viene messo a disposizione in colori differenti, tra cui nero, grigio e bianco. Anche questo smartphone dispone di un sistema operativo Android 6.0, possiede l’abilitazione alla rete 4G, e le sue due fotocamere misurano 5 mega pixel e 13 mega pixel. La sua memoria ha una capacità di 3 GB di RAM e 16 GB Di ROM. Viene venduto anche questo nella modalità dual sim. Anche in questo caso le recensioni nei confronti dello smartphone da parte degli utenti che l’hanno già acquistato sono estremamente positive e tutti sembrano essere soddisfatti dell’ottimo rapporto qualità prezzo.

About Redazione

Notizie di tecnologia scritte a più mani dalla redazione di newsmobile.it per dare il meglio delle news in tempo reale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *