Home / Smartphone / Smartphone nuovi arrivi maggio 2017: Motorola presenta Moto Z, G, E, C ed X

Smartphone nuovi arrivi maggio 2017: Motorola presenta Moto Z, G, E, C ed X

La clamorosa notizia per chi ha nostalgia del passato e dei dispositivi che hanno fatto la storia della telefonia mobile, è trapelata da poche ore, soprattutto da Twitter e da alcuni siti specifici sulla tecnologia: pare che Motorola voglia arricchire la schiera dei nuovi arrivi di smartphone di Maggio 2017 lanciando nuovi arrivi quali Moto Z, G, E e C, oltre che il Moto X. I cinque telefoni cellulari andranno a coprire tutte le fasce di mercato puntando su potenza, autonomia e accessibilità: sommando tute queste qualità, si ottiene la versione evoluta dei popolarissimi Moto Z, ovvero il Z Play e il Z Force. Caratteristiche principali sono lo schermo 5,5″ Full HD e tecnologia ShatterShield. Il Moto X, come viene descritto su Internet, ha la funzione di essere un dispositivo che bilancia tutte le parti, mentre la linea G ha la funzione di rappresentare la fascia medio-alta di clientela appassionata del noto marchio. I prezzi dei cellulari della linea E e C sono relativamente più convenienti, ma non a discapito della qualità.

Sul fronte delle offerte nuovi arrivi smartphone di Maggio 2017, i Moto X, Z e G avranno una caratteristica fondamentale, ovvero una risoluzione Full HD 1920×1080 pixel per avere immagini e video nitidi e di alta qualità, però anche i Moto E e C non saranno da meno. Essi avranno in dotazione lo schermo HD Ready con 1280×720 pixel . Inoltre, stando alle anticipazioni trapelate da Twitter, ogni Motorola ad eccezione del Moto X avrà due varianti. Per esempio , il gS e il gS + si differenzieranno per i dettagli come il display da 5,2” e la struttura in metallo il primo, dual cam posteriore e schermo 5,5” il secondo. Nonostante la fascia sia quella medio-bassa, Motorola ha deciso di dotare i dispositivi con delle batterie di 5000 mAh e 4000 mAh, in modo da avere efficienza e autonomia elevate.

Ne è passato di tempo da quando Motorola produceva solo orologi, piccoli dispositivi e anche telefoni, per poi essere bloccata da Lenovo. In queste ore, grazie a una foto inviata in anteprima dopo un evento a porte chiuse e condivise dal sito a@evleaks tramite un tweet. Il marchio, passato a Lenovo, non ha ancora ufficializzato pubblicamente il ritorno dei dispositivi mobili della gamma: non resta che attendere che Moto Z, G, E, C ed X vengano ufficializzati pubblicamente nel corso delle prossime settimane, per la gioia di chi possedeva un cellulare che salutava all’accensione dicendoti Hello Moto!

About Redazione

Notizie di tecnologia scritte a più mani dalla redazione di newsmobile.it per dare il meglio delle news in tempo reale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *