Home / News / iPhone 8, tutte le novità in arrivo

iPhone 8, tutte le novità in arrivo

Si sospetta qualche ritardo nella produzione del nuovo iPhone 8 che dovrebbe montare il SoC A11 di Apple ma anche per la prima volta lo schermo OLED prodotto da Samsung

C’è grande attesa per l’arrivo sul mercato del nuovo iPhone 8 che secondo le ultime news di tecnologia presenterà anche l’inedito SoC A11 di Apple che attualmente è già in produzione. Ma i lavori sono partiti comunque in ritardo rispetto ai programmi dell’azienda di Cupertino e quindi anche il lancio del nuovo terminale sarà rinviato.

Non è questa però l’unica novità presente su iPhone 8. Come avevano anticipato le news di tecno dei mesi scorsi infatti c’è un importante accordo in atto tra Apple e Samsung per la fornitura da parte del produttore sudcoreano di ben 160 milioni di display OLED, schermi che sostituiranno i classici LCD adottati fino ad oggi. Un ulteriore dettaglio che sembra confermare come il prossimo cellulare in casa Apple sarà un prodotto particolare, forse non destinato ad un pubblico di massa ma più di addetti ai lavori, e quindi il prezzo potrebbe essere molto più alto rospetto ai modelli precedenti.

Intanto però a settembre, salvo cambiamenti in corsa, verranno presentati sia iPhone 8 ma anche due nuove versioni di iPhone 7s e 7s Plus. Tutti dovrebbero montare il SoC A11, ma non è detto che poi arriveranno sul mercato tutti insieme perché l’azienda potrebbe decidere di spingere subito i 7 e lavorare con calma per la commercializzazione ufficiale di iPhone 8 tenendolo come regalo speciale per le feste di Natale.

About Redazione

Notizie di tecnologia scritte a più mani dalla redazione di newsmobile.it per dare il meglio delle news in tempo reale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *