Home / Smartphone / iPhone 8 arriva già a Settembre 2017? Le indiscrezioni

iPhone 8 arriva già a Settembre 2017? Le indiscrezioni

Apple sta accelerando i tempi per la produzione dell’attesissimo iPhone 8. Il cellulare potrebbe utilizzare lo scanner tridimensionale per il viso e la realtà aumentata

L’attesa per il lancio del nuovo iPhone 8, a dieci anni dall’arrivo sul mercato del primo modello della serie formata dall’azienda di Cupertino, è altissima e secondo le ultime news di tecnologia settembre potrebbe essere il mese buono almeno per la sua presentazione ufficiale, visto che la produzione in larga scala dovrebbe cominciare ad agosto come confermano le ultime indiscrezioni secondo le quali TSMC ha appena iniziato a produrre il processore A11 che alimenterà il nuovo cellulare.

Ma ci sono anche altri rumors interessanti sull’iPhone 8 a cominciare dal possibile arrivo dello scanner tridimensionale del viso integrato nella fotocamera anteriore. A produrlo sarebbe LG Innotek, con un sistema molto simile a quello montato su Samsung Galaxy S8. Molteplici i suoi utilizzi, compresa la possibilità di avere diverse maschere come con Snapchat.

E ancora, si parla di uno schermo da 5,8 pollici di diagonale in formato 16:9 e quello che rimane libero dello schermo verrà utilizzato per la touch bar come sul MacBook Pro, con una serie di pulsanti variabili a seconda dell’utilizzo o della app in esecuzione. Inoltre la dual camera posteriore potrebbe offrire la funzionalità di realtà aumentata, da utilizzare all’interno di applicazioni sviluppate ad hoc per rendere ancora più indimenticabile l’esperienza. Tutto da scoprire invece il prezzo di iPhone 8 che però si annuncia come uno dei modelli più cari sul mercato anche nella sua versione base.

About Redazione

Notizie di tecnologia scritte a più mani dalla redazione di newsmobile.it per dare il meglio delle news in tempo reale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *