Home / Offerte telefonia mobile / Tim, ecco le promozioni di maggio 2017 per chi chiede la portabilità
porta il numero in tim

Tim, ecco le promozioni di maggio 2017 per chi chiede la portabilità

Tim Ten Go 15GB e Special Unlimited Web Edition sono le due promozioni più interessanti per chi decide di passare a Tim in maggio

Sono molte anche a maggio le offerte per chi decide di passare a Tim, a cominciare da Tim Ten Go 15GB: prevede10 GB di internet alla velocità 4G di navigazione e minuti illimitati verso numeri fissi e mobili nazionali al costo di 10 euro ogni quattro settimane. Dieci giorni dopo l’avvenuto passaggio della portabilità del numero verranno aggiunti ulteriori 5 GB di internet.

Questa è un’offerta dedicata però soltanto a chi proviene da determinati operatori telefonici.

L’utente potrà provare ad attivarla inserendo il suo numero di telefono mediante il servizio ‘Passa a Tim con operatore‘ oppure andando con la sua Sim compreso il numero seriale)presso uno dei centri Tim. Il costo di attivazione di questa promozione sarà di 3 euro ma verranno comunque addebitati 20 euro sul credito residuo se la Sim non rimarrà attiva per 24 mesi.

E ancora, tra le offerte Tim attivabili fino al 28 maggio 2017, molto interessante è anche Special Unlimited Web Edition con un costo di 29 euro (invece di 40 euro) ogni quattro settimane. Propone chiamate e messaggi illimitati verso tutti i numeri, 8GB di internet in navigazione 4G, il roaming incluso in Europa e in USA oltre a 250 minuti di chiamate gratuite dall’Italia verso l’Europa e gli USA. Chi passa a Tim non solo non pagherà l’attivazione ma avrà gratis anche le prime quattro settimane di promozione.

About Redazione

Notizie di tecnologia scritte a più mani dalla redazione di newsmobile.it per dare il meglio delle news in tempo reale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *