Home / Offerte telefonia mobile / Passa a Vodafone, le nuove offerte per la portabilità
offerta passa a Vodafone Special 1000 4GB

Passa a Vodafone, le nuove offerte per la portabilità

Special 1GB, Special 7GB e Special 1000 4 GB sono le tre offerte in maggio di Vodafone per chi decide di aderire alla portabilità

Sono partite il 17 maggio tre interessanti offerte per passare a Vodafone mantenendo la portabilità: si tratta di Special 1GB, Special 7GB e Special 1000 4 GB, attivabili chi intende acquistare una nuova Sim ma anche da chi, sia da chi vuole rimanere con l’operatore attuale.

Vodafone Special 1GB prevede un costo di 5 euro ogni quattro settimane e offre 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali (sia quelli mobile che quelli di rete fissa), senza scatto alla risposta, 1000 Sms verso tutti e 1GB di connessione dati, anche in 4G. Inoltre non sono previsti costi di attivazione. Vodafone Special 7GB per 7 euro ogni quattro settimane offre 1000 minuti verso tutti, 1000 Sms disponibili verso tutti i numeri nazionali e 7GB per la connessione internet in 4G. Il costo di attivazione è pari a 3 euro.

A chiudere, Vodafone Special 1000 4GB ha un costo di 10 euro e comprende 1000 minuti verso tutti, 1000 Sms senza vincoli con i destinatari e 4GB per navigare anche in 4G. Non è previsto nessun costo di attivazione, ma questa promozione è dedicata soltanto a chi effettuerà portabilità da Tre.

About Redazione

Notizie di tecnologia scritte a più mani dalla redazione di newsmobile.it per dare il meglio delle news in tempo reale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *