Home / Offerte telefonia mobile / Offerte Passa a Wind Maggio 2017: All Inclusive 1000 per ricaricabili
offerte per passare a wind

Offerte Passa a Wind Maggio 2017: All Inclusive 1000 per ricaricabili

Dopo la fusione Wind e 3 Italia, la compagnia telefonica arancione si conferma uno degli operatori migliori nazionali sotto il profilo funzionale ed economico, anche grazie a una promozione delle offerte Passa a Wind di Maggio 2017. Si tratta della nuova offerta All Inclusive 1000 che promette di dare filo da torcere agli altri colossi della telefonia quali Vodafone e Tim. La promozione è riservata a chi vuole entrare in possesso di una tariffa per ricaricabili: l’unica restrizione è che questo piano tariffario è attivabile solamente online e non recandosi in un Punto Wind o tramite operatore, ma di positivo c’è la comodità di poter ricevere la SIM direttamente a casa, anche in giornata. Quali sono le caratteristiche del piano tariffario per ricaricabili All Inclusive 1000 della Wind?

La tariffa Passa A Wind All Inclusive 1000 include per i clienti mille minuti, mille SMS e 3 Giga al costo di 10,50 Euro a rinnovo: è una offerta riservata a chi vuole cambiare operatore e vogliono attivare una SIM o passare a WIND mantenendo il proprio numero e acquisendo una nuova SIM. Si può scegliere tra due opzioni per la SIM: la consegna gratuita in tutta Italia entro 3 giorni lavorativi e 4 per le Isole; oppure, per chi risiede a Milano, Roma e Napoli, per chi decide di passare a Wind entro le ore 12, si può ottenere la consegna in giornata al prezzo di 9 Euro, o la consegna gratuita il giorno successivo per ordini effettuati entro le ore 14.00. Le prime quattro settimane saranno gratuite, mentre alla scadenza, ogni rinnovo costa 10,50 Euro. Un altro motivo per cui questa opzione tariffaria può essere annoverata tra le migliori di Maggio 2017.

Come detto in precedenza, All Inclusive 1000 della Wind ha incluso mille minuti, mille SMS e 3 Giga a 10,50 Euro ogni quattro settimane, ma cosa succede se si consumano tutti i minuti causa troppe telefonate, tutti i messaggi e tutti i gigabyte perché, distrattamente, abbiamo scaricato troppi video o inviato troppe foto tramite Whatsapp? Nessun problema, l’operatore ha previsto tutto! Qualora si verificasse il superamento dei minuti inclusi nell’offerta, o degli SMS inclusi, si applica una tariffa speciale senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo di 29 cent/minuto di 15 cent/SMS, mentre se si superano i Giga, la velocità massima di navigazione verrà ridotta a 32 kbps. La tariffa include anche Easy Europe, la quale permette di l’utilizzo delle offerte nazionali nei Paesi dell’Unione Europea senza alcun sovrapprezzo.

About Redazione

Notizie di tecnologia scritte a più mani dalla redazione di newsmobile.it per dare il meglio delle news in tempo reale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *