Home / News / Facebook TV, tutte le novità per gli utenti

Facebook TV, tutte le novità per gli utenti

Forse già a giugno negli Usa verrà lanciata la rivoluzione social di Facebook TV, con contenuti originali e simili a Netflix e Amazon ma assolutamente gratuiti per tutti

Facebook, secondo le ultime news di tecnologia, è pronta ad arricchire la sua proposta sbarcando ufficialmente nel mondo della televisione. Da giugno infatti, anche se almeno all’inizio il lancio sarà soltanto negli Usa, partirà la trasmissione in streaming di trasmissioni originali e inedite su Facebook TV, attiva 24 ore su 24.

Una serie di produzioni in stile Amazon, Hulu e Netflix, i veri colossi di un settore in piena evoluzione e che nei prossimi anni diventerà il presente e il futuro nel mondo della televisione. In catalogo quindi ci saranno serie tv originali accanto a produzioni più leggere e pillole dedicate soprattutto ad un pubblico giovane in modo da poter offrire un catalogo molto ampio agli amanti dello streaming anche se per il momento c’è mistero assoluto sui titoli e i possibili protagonisti dei programmi. Ma la vera sorpresa potrebbero essere anche i programmi sportivi che invece Netflix e Amazon per ora non hanno nei loro pacchetti.

La vera rivoluzione però è nei costi perché Facebook TV, salvo cambiamenti in corsa, sarà gratuita per tutti gli utenti visto che i costi dovrebbero essere coperto dagli spot che verranno inseriti durante i programmi, esattamente come succede sulle normali reti commerciali. Per ora le indiscrezioni sono queste, in attesa del lancio ufficiale che sarà comunque a breve.

About Redazione

Notizie di tecnologia scritte a più mani dalla redazione di newsmobile.it per dare il meglio delle news in tempo reale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *