Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Motrola V3
NewsMobile > Telefonia > Motorola
piffero
un ciao a tutti del forum . questo è il mio primo post e spero che qualcuno possa aiutarmi.
il mio Motorola V3 purtroppo ha bevuto un po d'acqua salata tristi01.gif 31.gif .
vi espongo il mio problema: il v3 si accende tutto normalmente solo che il display manca di illuminazione e si vede in penombra le sia fronte che retro, e non mi riconosce la SIM .oggi ho voluto provare a collegare il v3 tramite usb èd ho constatato che funziona bene come elettronica ,l'unico problema e la SIM. (io ho collegato il v3 senza SIM all'usb ),ma il programma vede la SIM con il gestore che avevo al momento della disgrazia. credo che reinstallando il filmware originale forse si potrebbe ripristinare il problema . qualche anima gentile può aiutarmi in questo? purtroppo non ho esperienza in materia quindi se sarete disposti ad aiutarmi ,vi prego di avere pazienza . un grazie anticipato . e ciao

ops il il mio motorola è v3 razr black
Tobyax
creso che il problema sia hardware e non software...
piffero
ti ringrazio di avermi risposto , ma io volevo provare anche questo tentativo , quello di sostituire il filmware , tanto visto che come dici tu il problema potrebbe essere hardware, e quindi buttarlo ,quindi cerco qualcuno disposto a spiegarmi o come fare x tale operazione , ne sarei grato . un ciao da piffero
Thaiboxe
QUOTE(piffero @ 13 giugno 2006, 08:57) *

ti ringrazio di avermi risposto , ma io volevo provare anche questo tentativo , quello di sostituire il filmware , tanto visto che come dici tu il problema potrebbe essere hardware, e quindi buttarlo ,quindi cerco qualcuno disposto a spiegarmi o come fare x tale operazione , ne sarei grato . un ciao da piffero

Ciao cerca su google forum motorola v3 v3i, li troverai tutto il necessario per fare l'aggiornamento da solo, non te lo posso spiegare perchè è una procedura un po lunga ma non difficile. Troverai una dettagliata guida che ti spiega come fare ciao e in bocca al lupo
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.