Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Firmware Pebl
NewsMobile > Telefonia > Motorola
bongia
Ciao a tutti volevo sapere se esistevano alcune differenze tra il firware di un pebl no brand e uno brand tim,

Grazie per le eventuali risposte
macy
quello brand tim ha le schifosisime icone tim, mentre il no brand è migliore piu bello da vedere, io l'ho sbrandizzato................
comy
Ciao, come si può fare per sbarndizzare il PEBL?

Mi puoi aiutare?

Grazie

Ciao
signorburns
QUOTE(comy @ 21 luglio 2006, 13:39) *

Ciao, come si può fare per sbarndizzare il PEBL?

Mi puoi aiutare?

Grazie

Ciao

A me quello tim non mi fa mettere il mebu ad icone, rimane sempre a lista.

Poi la seconda volta che l'ho accesso si accendeva e si spegneva il display fin qiando ho staccano la batteria....................MAH

E' stato un regalo ma sto cominciando ad apprezzare la Nokia (se solo facesse cellulari carini)
zeatles
QUOTE(signorburns @ 22 dicembre 2006, 08:23) *

A me quello tim non mi fa mettere il mebu ad icone, rimane sempre a lista.

Poi la seconda volta che l'ho accesso si accendeva e si spegneva il display fin qiando ho staccano la batteria....................MAH

E' stato un regalo ma sto cominciando ad apprezzare la Nokia (se solo facesse cellulari carini)

qualcuno potrebbe dirmi dove ha trovato il firmware per sbrandizzare il pebl?
grazie
last target
QUOTE(zeatles @ 28 dicembre 2006, 22:37) *

qualcuno potrebbe dirmi dove ha trovato il firmware per sbrandizzare il pebl?
grazie

Questo è il firmware originale Motorola per il Pebl
Firmware Pebl nobrand

Per caricarlo sul cellulare ti occorre il programma RSD Lite vers. 2,7 e i drivers P2K 2,9 ok!.gif
zeatles
pensi che avrò problemi con i driver usb per far riconoscere il cell al pc? Perchè nei forum se ne fa un gran parlare. Ieri ho provato con a collegare il pebl al pc ho installato tutti i driver dalla cartella "p2k driver" senza nessun problema. Però poi il programma PST non mi riconosceva ugualmente il cell. Semmai provo col RSD Lite che mi hai detto tu.
Speriamo bene
last target
Lascia perdere PST che ha sempre dato problemi ti conviene disinstallarlo, Solo con RSD Lite puoi caricare e installare il firmware nobrand.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.