Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Lg P7200
NewsMobile > Telefonia > LG Electronics
tommy781
Da un mesetto ho affiancato questo cellulare al mio K750i, all'nizio ero abbastanza scettico su questo cellulare ma mi serviva un cell a conchiglia per la seconda scheda e così lo presi. Ragazzi...uno spettacolo! La costruzione è molto buona, nessuno scricchiolio, o gioco strano dello schermo che ruota sul suo asse di 180° e diventa il monitor per inquadrare quando si scatta una foto. La macchina fotografica da 2Mp è solo leggermente lenta ma fa immagini decenti, di poco inferiori a quelle del K750i. Il software..molto ben pensato ed intuitivo, non è un fulmine, questo sì, però non ho riscontrato blocchi strani o problemi, l'unica pecca è la scrittura degli sms, non si deve correre troppo infatti o rimane in dietro e si deve riscrivere, digitando con la giusta velocità però il T9 non tradisce. Ottimo il prezzo, 299 euro compresa una scheda da 128 mega che va ad aggiungersi ai 68 mega di memoria interna. Ho dovuto sudare un pò con il programma per il pc ma per colpa mia, non riuscivo a fargli vedere il cellulare, in pratica collegandolo al pc lo vedeva come memoria esterna e ci potevo lavorare ma il programma apposito non lo vedeva. Ho scoperto poi che bisogna attivare la funzione modem sul cellulare prima di collegarlo e a quel punto tutto liscio.
Questo cell era in ballottaggio con il motorola V3i, li ho tenuti entrambi per una settimana e poi il motorola è tornato al volo in negozio, troppo limitato! Ottimo il monitor esterno che si usa anche per fare fotografie se non si vuole ruotare quello principale.
Consiglio questo cell a tutti gli amanti delle conchiglie, piccolo, elegante, leggero e versatile con cui ascoltare anche gli mp3
La confezione include:
cell
batteria (dura tranquillamente 3 giorni)
manuali
cavi
carica batteria
laccetto
programmi
auricolare con controllo remoto per l'ascolto degli mp3

Direi 8 come voto finale ( e sono uno esigente ) il K750i sta a 9, giusto un gradino sopra per via della maggiore velocità del software e per la maggior possibilità di personalizzazione.
[Enrico]
Grazie della segnalazione...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.