Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Lg U900: Test E Foto
NewsMobile > Telefonia > LG Electronics
[Enrico]
...domani, in HomePage... 2116.gif

mcK3nzi3
' date='11 maggio 2006, 11:07' post='1142021']
...domani, in HomePage... 2116.gif

Daaaiiii Enricooooo, non farci aspettareeee!!! hail.gif

PS cmq è molto più piccolo di quanto mi aspettassi, mi sa che non aspetto il Nokia N92 e mi prendo questo con qualche offertona che farà sicuramente TRE floet.gif
[Enrico]
...è online...
mcK3nzi3
Caspita che bello!
Ho notato che il browser quando è in landscape non ricopre l'intero schermo, peccato. Peccato anche non aver potuto provare qualche trasmissione, un solo canale di test potevano già cominciare a trasmetterlo 38.gif

PS Un altra cosa Enrico, ma il telefono lo posso prendere dai negozi TRE già dal 15 di maggio o devo aspettare le trasmissioni del 1 giugno ??
[Enrico]
Da lunedi in tutti i negozi Tre, senza problemi...o almeno in quei negozi ai quali arriverà...
Le trasmissioni televisive, ove ci sia copertura, saranno gratuite sino al 31 maggi, dal 1 giugno partono le tariffe in base all'abbonamento stipulato all'atto dell'acquisto...
mcK3nzi3
Peccato che purtroppo che la copertura è bassissima...ma per le città non coperte (ad esempio la mia in provincia di Bari) per quando sono previste le coperture ??
mcK3nzi3
Al dealer TRE di Bari dei telefoni nemmeno l'ombra purtroppo, forse nel fine settimana...
Però ne avevano uno in prova e devo dire che la TV si vede benissimo, fluido, niente pixel vaganti etc...davvero un bel vedere. Unico neo e che per il segnale bisognava essere fuori dal negozio, perchè dentro anche con l'antenna alzata non si riusciva a vedere bene...
Divinity
Sulle tariffe degli abbonamenti si sa qualcosa?
Peccato per la fotocamera a 1,3 Megapixels...esisteranno altri TV-fonini??
[Enrico]
QUOTE(Divinity @ 17 maggio 2006, 09:52) *
Sulle tariffe degli abbonamenti si sa qualcosa?
Peccato per la fotocamera a 1,3 Megapixels...esisteranno altri TV-fonini??

Abbonamenti per la TV? C'è la possibilità di fare TuaTV abbonamento: in questo modo il tvfonino lo paghi zero.
L'altro tvfonino in arrivo a breve con 3 è lo Stelth di Samsung (ovvero l' SGH-P910). Per quanto riguarda altri terminali, potrebbe arrivare in estate il Nokia N92, ma costerà un botto a mio avviso...
mcK3nzi3
' date='17 maggio 2006, 10:13' post='1144848']
Abbonamenti per la TV? C'è la possibilità di fare TuaTV abbonamento: in questo modo il tvfonino lo paghi zero.
L'altro tvfonino in arrivo a breve con 3 è lo Stelth di Samsung (ovvero l' SGH-P910). Per quanto riguarda altri terminali, potrebbe arrivare in estate il Nokia N92, ma costerà un botto a mio avviso...

Be però il nokia N92 ha altre caratteristiche avanzate (s60, wifi etc..), ci credo che costerà un botto!
[Enrico]
...il "botto" è riferito essenzialmente al fatto che non sarà sussidiato a livello di prezzo come il P910 o l' u900. Considera che li puoi avere a zero euro con abbonamento...
mcK3nzi3
' date='17 maggio 2006, 11:00' post='1144876']
...il "botto" è riferito essenzialmente al fatto che non sarà sussidiato a livello di prezzo come il P910 o l' u900. Considera che li puoi avere a zero euro con abbonamento...

Humm può essere anche se pure il 6280 solo marchiato Nokia costava un botto...ora in qualsiasi negozio TRE te lo lanciano appresso !! ihih.gif
[Enrico]
...appunto...
PS: prima di lanciartelo appresso, devi lasciare 149 euro sul bancone...
radus
chiacchera.gif chiacchera.gif lo visto ieri a mercatone uno di Lucca a prezzo di 235 colore argento pii350.gif
[Enrico]
...e quindi?
newrose
ciao, preso.
la tv devo dire fantastica, solo che.....
....al contrario di quel che mi aveva detto il venditore, non si puo' usare come modem da abbinare al portatile.
purtroppo l'ho preso al volo, quasi per caso, e non ho avuto modo di documentarmi prima, anche se dalla rete non ho trovato grandi notizie a riguardo neanche dopo
Non e' che per caso mi sfugge qualcosa?
L'abbonamento ha 1 giga/mese di web e sarebbe stato molto utile da abbinare al nokia 770.
Lo avete per caso testato da questo punto di vista?
grazie, floriana
wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif
[Enrico]
QUOTE(newrose @ 28 maggio 2006, 10:41) *
ciao, preso.
....al contrario di quel che mi aveva detto il venditore, non si puo' usare come modem da abbinare al portatile.

Sicura? 38.gif

L'abbonamento ha 1 giga/mese di web e sarebbe stato molto utile da abbinare al nokia 770.

Non ancora: ho ADSL dappertutto e quindi non necessito di telefonino.
p800_sv

ciao, preso.
purtroppo l'ho preso al volo, quasi per caso, e non ho avuto modo di documentarmi prima, anche se dalla rete non ho trovato grandi notizie a riguardo neanche dopo
grazie, floriana

in che senso non si puo abbinare al portatile!?
mariorenz

ciao, preso.
grazie, floriana

Ciao Newrose,
tu che hai avuto anche il myx-8, com'è questo LG sotto l'aspetto della ricezione (e anche dell'audio) rispetto al Sagem?? Mi interessa molto provare uno di questi nuovi LG (specie il nuovo KG920..) ma mi hanno sempre parlato male della loro ricezione...
Grazie ciao 2116.gif
newrose
ciao, scusate il ritardo nella risposta ma ci sono stati problemi con la tre e la mia sim e' stata bloccata.....e poi avevo da lavorare come una PAZZA.
Oggi ho avuto un po' di pace! La ricezione non mi sembra male, ovviamente rispetto al sagem non se ne parla, ma vedremo di testare poi vi faccio sapere. In quanto alla TV, sono pochetti i posti dove prende, ma anche la' penso che si migliorera'.
Ciao, floriana
[Enrico]
La mappa del DVB-H è stata leggermente aggiornata ieri.
Giuliana
Scusate l'intromissione.

Avete provato l'u900 con la videochiamata? Come si vede? I colori sono brillanti o risultano sfocati sull'azzuro e la definizione poco dettagliata come l'lg 8360?

Attendo risposta prima di spendere soldi
maurilio125
' date='17 maggio 2006, 10:13' post='1144848']

Lidlomb
QUOTE(Giuliana @ 21 luglio 2006, 10:28) *

Scusate l'intromissione.

Avete provato l'u900 con la videochiamata? Come si vede? I colori sono brillanti o risultano sfocati sull'azzuro e la definizione poco dettagliata come l'lg 8360?

Attendo risposta prima di spendere soldi

allora......lavoro in 3, ne ho avuti due di u900, posso dirti che è un ottimo cellulare, a livello di autonomia siamo ad ottimi livelli per essere un umts con dvbh, il segnale non è eccelso come tutti gli lg, ma a livello di sfw è molto stabile, è stato il cell.su cui è stata sviluppata la piattaforma dvbh in italia, messagistica quasi a livello dei nokia, ottimo vivavoce e molta memoria interna, spero di esserti stato utile, Antonello
Giuliana
Ciao Antonello, l'ho comprato è molto bello l'unica cosa è che non ha la possibilità di mettere suonerie diverse per gli sms in entrata a seconda della persona.

Sai se si può fare per gruppi?

Altra cosa, sai come attivare la scelta rapida di un numero però partiore come videochiamata e non come chiamata?

Grazie
Lidlomb
QUOTE(Giuliana @ 12 settembre 2006, 12:11) *

Ciao Antonello, l'ho comprato è molto bello l'unica cosa è che non ha la possibilità di mettere suonerie diverse per gli sms in entrata a seconda della persona.

Sai se si può fare per gruppi?

Altra cosa, sai come attivare la scelta rapida di un numero però partiore come videochiamata e non come chiamata?

Grazie

ti confermo per il primo punto l'impossibilità di assegnare per ogni contatto un determinato suono. Pensa che sul samsung la parte sms è del tutto non personalizzabile!
anche nel secondo punto purtroppo non c'è possibilità di far partire la videochiamata per un nuemro di scelta rapida.
Giuliana
Peccato, non ci sarebbe voluto poi tanto a fare queste cose... Hanno fatto un telefonino stupendo e poi si perdono su queste cose! Sad.gif
Vicato
QUOTE(lidlomb @ 11 settembre 2006, 20:25) *

allora......lavoro in 3, ne ho avuti due di u900, posso dirti che è un ottimo cellulare, a livello di autonomia siamo ad ottimi livelli per essere un umts con dvbh, il segnale non è eccelso come tutti gli lg, ma a livello di sfw è molto stabile, è stato il cell.su cui è stata sviluppata la piattaforma dvbh in italia, messagistica quasi a livello dei nokia, ottimo vivavoce e molta memoria interna, spero di esserti stato utile, Antonello

Ciao volevo sapere quanto costa sostitutire la parte centrale del cel quella tra il display e la batteria. Purtroppo mi si è rigata e vorrei sostituirla. 2116.gif
gigidoc
QLK SA COME IMPOSTARE 2 SFONDI DIVERSI PER LA MODALITA' VERTICALE E PER LA MODALITA' ORIZZONTALE, COSI' DA NON AVERE BANDE NERE LATERALI??? GRAZIE!! 2116.gif
joe1972
A me piace... peccato però che per comporre il numero bisogna girare il flip
Matteo66
QUOTE(joe1972 @ 01 novembre 2006, 01:40) *

A me piace... peccato però che per comporre il numero bisogna girare il flip

e non è l'unico difetto, me lo avevano offerto in cambio del mio Nokia N80, ma mi sa che passo umpf.gif
Lidlomb
QUOTE(Matteo66 @ 01 novembre 2006, 07:35) *

e non è l'unico difetto, me lo avevano offerto in cambio del mio Nokia N80, ma mi sa che passo umpf.gif

tutto è mejo dell'n80, un terminale che a detta di molti è pieno di problemi.........lg al contrario è ben costruito!davvero...a volte lo rimpiango ora che ho il samsung p910....
by Gio'.
Qualcuno mi sa dire se è possibile impostare la rete in sola modalità UMTS anzichè modalita duale, in modo che quando navigo in movimento non mi entra in roaming GPRS o EDGE?

by Gio'.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.