Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Perso Per Il Motorola Q...
NewsMobile > Telefonia > Motorola
r.ghizzi
io ho capito di essere poco oggettivo... quando una cosa mi piace non ci capisco più niente ciappa.gif smile.gif qualcuno mi trova dei difetti in questo magnifico dispositivo?

motorolaman
...pure io lo trovo...favoloso..ma qui mi pare non ne vogliano far sapere di uscire!!prima perrchè volevano da subito la versione umts poi perchè lo avevano cancellato...bhoooooo???!!!
[Enrico]
Leggete l'articolo di stamani in Home Page...Cool24.gif
WestwoodDj
Ciao, ho cercato in homepage ma non ho trovato nulla al riguardo. Ho cercato male io o c'è qualche altro problema?

Ti ringrazio.
[Enrico]
QUOTE(WestwoodDj @ 10 maggio 2006, 10:35) *
Ciao, ho cercato in homepage ma non ho trovato nulla al riguardo. Ho cercato male io o c'è qualche altro problema?

Ti ringrazio.

Eccolo.
mcK3nzi3
' date='27 maggio 2006, 11:33' post='1150103']
Eccolo.

Quindi esce ad ottobre o novembre o giù di li ?? Troppo tempooo...mi sa che opto per il concorrente diretto ovvero il Nokia E61 38.gif
Celeste
Questo? IPB Image

Carino.. 21.gif

Qui un video sul cellularino

http://www.techeblog.com/index.php/tech-ga...rola-q-reviewed
r.ghizzi
lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio !!!!!!!!!!

bava.gif bava.gif bava.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.