io ho capito di essere poco oggettivo... quando una cosa mi piace non ci capisco più niente qualcuno mi trova dei difetti in questo magnifico dispositivo?
motorolaman
17 April 2006, 16:06
...pure io lo trovo...favoloso..ma qui mi pare non ne vogliano far sapere di uscire!!prima perrchè volevano da subito la versione umts poi perchè lo avevano cancellato...bhoooooo???!!!
[Enrico]
10 May 2006, 08:23
Leggete l'articolo di stamani in Home Page...
WestwoodDj
10 May 2006, 09:35
Ciao, ho cercato in homepage ma non ho trovato nulla al riguardo. Ho cercato male io o c'è qualche altro problema?
Ti ringrazio.
[Enrico]
27 May 2006, 10:33
QUOTE(WestwoodDj @ 10 maggio 2006, 10:35)
Ciao, ho cercato in homepage ma non ho trovato nulla al riguardo. Ho cercato male io o c'è qualche altro problema?
lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio !!!!!!!!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.