Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Lg U880
NewsMobile > Telefonia > LG Electronics
Massimo62
Ciao a tutti. Come ho scritto prima, ho trovato poggiato sopra il telefono in una cabina telefonica un LG U880 con relativa scheda inserita. Mi chiedo... posso inserire e usare questo telefono con la mia usim 3 (che ho provato e funziona) o posso avere problemi ?
Grazie anticipatamente
Massimiliano
lori.adri
QUOTE(Massimo62 @ 05 marzo 2006, 23:04) *

Ciao a tutti. Come ho scritto prima, ho trovato poggiato sopra il telefono in una cabina telefonica un LG U880 con relativa scheda inserita. Mi chiedo... posso inserire e usare questo telefono con la mia usim 3 (che ho provato e funziona) o posso avere problemi ?
Grazie anticipatamente
Massimiliano

Restituirlo?
Sulla usim c'è scritto il numero di telefono (e comunque il seriale dela scheda) se lo porti ad un centro tre risalgono al possessore.
Non è molto onesta la domanda che hai fatto.
Renato Nobili
QUOTE(Massimo62 @ 05 marzo 2006, 23:04) *
Grazie anticipatamente
Massimiliano

Restituisci il telefono con la scheda ai CC
nella denuncia di ritrovamento, scriverai gli estremi del telefono e della scheda.
Per completare la tua buona azione invierai tutto alla TRE per fax e stai al posto.
Lidlomb
QUOTE(Mr Link @ 06 marzo 2006, 18:23) *

Restituisci il telefono con la scheda ai CC
nella denuncia di ritrovamento, scriverai gli estremi del telefono e della scheda.
Per completare la tua buona azione invierai tutto alla TRE per fax e stai al posto.

ride.gif ride.gif ride.gif