Salve amici, ho appena acquistato un LG C1100 (e bravo al pollo!!!). Era riportato bene in evidenza sulle note: "possibilità di collegamento con il PC per scaricare sfondi e suonerie". E brava LG!!! Primo problema: nessun cavo per il collegamento!!! Non demordo e su ebay acquisto un cavo usb per il mio cell: dopo non poche difficoltà lo trovo... E' fatta!!! Macchè!!! Giunto il cavo il PC non me lo riconosce; occorrono i drivers. Dopo essermi sbattuto come un ossesso riesco a reperire non so cosa ma qualcosa che comunque riesce a fare comunicare il cell col PC. Vado sul sito wowlg e scarico il programma per il mio cell e.... sorpresa!!! Può fare solo la sincronizzazione della rubrica e pochissime altre cose tra le quali inviare "mitiche" suonerie (per fortuna solo una decina in tutto!!!) preimpostate senza la possibilità di aggiungerne altre ricavate (con un pozzo di sudore) da files midi...Se qualche uomo di buona volontà volesse confortarmi e dire che non devo buttare nel cesso il mio celll..... mi può indicare un software per lo scambio dati col PC? Grazie. (E grazie anche a LG per il suo supporto.....)