Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Ho Aggiornato L'7 Alla Versione No Brand..
NewsMobile > Telefonia > Motorola
wind23
ho aggiornato il mio l'7 brand tim alla versione no brand con firmware tedesco(ma che ha anche lingua italiana).
il firmware ha questa sigla:
R4513_G_08.B7.DAR_RB_PDS015_LP0039_
DRM0101_JPJAVA_G_08_L7_06_00_03R_SE4639A
B1F110C_1FF.sbf

tutto ok,praticamente e' tornato il classico menu motorola.volevo chiedervi pero' delle cose:

1) quello ufficiale italia no brand sapete dove trovarlo?

2)quando vado in modalita' videocamera nell'interfaccia grafica non mi compare l'opzione esposizione che ho invece nella modalita' fotocamera.siccome non mi ricordo,succede anche nel brand tim??
qualcuno che lo ha mi toglie questo dubbio 37.gif

3)pensavo che nel no brand si potesse impostare anche il tasto laterale destro,quello di avvio del browser,invece e' fisso anche nel no brand.c'e' un modo per toglierlo?

grazie
Ner0
ciao...

che vuol dire esposizione?

se mi spieghi meglio ti so dire ho brand tim.

P.S : come hai fatto a farlo tornare no brand? da solo?

ciao
miriddin
Tool.zip
Qui a Roma trovi il no brand praticamente in tutte le grandi catene (ELDO,EDOM) e mi è stato detto che è presente in offerta a 199 euro nei negozi Trony.
2116.gif
wind23
QUOTE (Ner0 @ 11 gennaio 2006, 01:52)
ciao...

che vuol dire esposizione?

se mi spieghi meglio ti so dire ho brand tim.

P.S : come hai fatto a farlo tornare no brand? da solo?

ciao

esposizione nel senso che in modalita fotocamera,usando i tasti laterali del joistick centrale puoi aumentare l'esposizione della luce da -2 a +2.questa cosa invece non e' possibile in modalita video camera.
volevo sapere se nell'l7 marchiato tim,siccome non ricordo,era possibile anche in modalita' videocamera....

l'aggiornamento l'ho fatto da me,utilizzando rsd lite 2.3 e il firmware trovato in rete
Ner0
x wind :

no non c'e' l'esposizione ..e io ho brand tim.

x miriddin :

io l'ho preso a latina a 249 a 199 non c'e' nessuna offerta qui...e non ho trovato neanche il no brand...ma ormai e' fatta.

p.s : cos'e' quello zip?
last target
QUOTE (wind23 @ 11 gennaio 2006, 00:23)
ho aggiornato il mio l'7 brand tim alla versione no brand con firmware tedesco(ma che ha anche lingua italiana).
il firmware ha questa sigla:
R4513_G_08.B7. DAR_RB_PDS015_LP0039_DRM0101_JPJAVA_G_08
_L7_06_00_03R_SE4639AB1F110C_1FF.sbf

tutto ok,praticamente e' tornato il classico menu motorola.volevo chiedervi pero' delle cose:

1) quello ufficiale italia no brand sapete dove trovarlo?

2)quando vado in modalita' videocamera nell'interfaccia grafica non mi compare l'opzione esposizione che ho invece nella modalita' fotocamera.siccome non mi ricordo,succede anche nel brand tim??
qualcuno che lo ha mi toglie questo dubbio 37.gif

3)pensavo che nel no brand si potesse impostare anche il tasto laterale destro,quello di avvio del browser,invece e' fisso anche nel no brand.c'e' un modo per toglierlo?

grazie

Ho fatto anche io la stessa tua operazione, praticamente non cambia quasi nulla, ovvero: una parvenza di maggiore velocità nel software; nell'elenco delle chiamete effettuate se chiami una persona 10 volte, ti viene elencata solo una volta, per il resto non noto nessun cambiamento tranne il fatto che non esiste più il brand TIM. Se tu hai notato qualcosa in meglio avvisami 2116.gif
mariko
DA TRONY A 199 euro danno l'L6.
li ho chiamati già io. verso.gif
wergio
allora più che promozione è una ladrata :P
miriddin
Scusate se ho indotto qualcuno in errore, ma avevo detto a chi me ne ha parlato che forse si trattava dell' L6 e giurava che si trattasse dell' L7!
hail.gif

P.S.: Riguardo allo zip non ne ho idea e non sò come ci sia finito. umpf.gif
last target
QUOTE (mariko @ 11 gennaio 2006, 18:29)
DA TRONY A 199 euro danno l'L6.
li ho chiamati già io. verso.gif

io ho preso l'L7 da un amico 200 euro compreso di scheda TIM nicetongue.gif
Ner0
ottimo affare.
Ner0
x wind23

mi dici come hai fatto x sbrandizzarlo???

dove hai preso il firmware ?

ciao
last target
QUOTE (Ner0 @ 19 gennaio 2006, 15:08)
x wind23

mi dici come hai fatto x sbrandizzarlo???

dove hai preso il firmware ?

ciao

Non so se si può postare un link esterno 38.gif
ale70
si possono postare link, mica siamo su un "certo" forum... il fw si trova QUI...

2116.gif
Ner0
grazie ale..

mi rassicurate sul fatto chr tutto funziona?

e poi mi potete postare il procedimento ?

grazieeeeeeeeeeeeeeeee hail.gif
wind23
ti devi scaricare rds lite 2.3,lo trovi in giro sui forum che riguardano il v3 e poi il firmware per l'l7 lo puoi trovare qui
http://modyomoto.com/index.php?func=downlo...asc&type=1&pg=1
Ner0
grazie wind..

approfitto.. ma come faccio a sapere il firmware che ho adesso nel cell?

ciao
Ner0
ciao...

finalmente hoi sbrandizzato..ora la domanda e' questa..

come tolgo i profili web che sono preimpostati e che non mi fa cancellare?

ciao a tutti
phranze
QUOTE(Ner0 @ 24 gennaio 2006, 19:47) *

ciao...

ciao a tutti

Semplice:
1. colleghi il telefono con cavo usb
2.attivi il programma LeaderGl Flexeditor

QUOTE(Ner0 @ 24 gennaio 2006, 19:47) *

ciao...

ciao a tutti

Semplice:
1. Scarica il file websession dal sito http://www.megalab.it/download.php?id=131
1. colleghi il telefono con cavo usb
2. attivi il programma LeaderGl Flexeditor
3. ti deve riconoscere il collegamento al cell. in modalità normal
4. Strumenti--->Websession
5. se ti trova i profili tedeschi non preoccuparti, il file websession verrà sovrascritto.
5. Scegli carica da file
6. scegli quale profilo (Vodafone, Tim, Wind) preferisci, ne puoi installare solo uno.
7. salva sul cellulare, dopo di che riavvia il cellulare.

In altro modo:
1. Colleghi il cell tramite usb
2. attivi P2KCommander
3. In Options controlli che la sezione "select phone/drive partition" sia sulla prima voce
4. sulla finestra di sx selezioni il drive che corrisponde al telefono, la voce del menù a tendina è P2K Mobile Phone
5. ti legge il contenuto di a nella directory radice troverai il file websession.
6. nella finestra di destra ti posizioni nella directory che contiene il file websession scaricato e schiacci il pulsante copy.
7. Riavvia il cell.
Lost
Qualcuno ha provato il firmware brand cingular che include itunes??

Ciao...
Lost
wind23, non si riesce a scaricare i firmware da quel link Sad.gif
Lost
Ooook. aggiornato firmware con la versione 110C, avevo provato anche la versione 118 ma non era in italiano...tutto ok, si perde l'esposizione che aveva la fotocamera col brand tim, qualcuno è riuscito a fare un backup del firmwate tim? non si sa mai.....

Bye...
wind23
lost hai installato quello cingular??
l'itunes funge?
Lost
QUOTE(wind23 @ 08 marzo 2006, 00:51) *

lost hai installato quello cingular??
l'itunes funge?

Purtroppo non me lo fa installare, da un problema di boot loader Sad.gif
kirk136
ragà ho preso ieri questo cell (TIM)... non ho capito ancora bene i procedimenti, i vantaggi e i problemi che può dare un aggiornamento del firmware su questo cell... (io sono rimasto all'A835)

però mi piacerebbe molto poter utilizzare l'itunes.... ma si utilizzerebbe al posto del software di lettura mp3 che c'è di base???

poi volevo chiedervi... per far comunicare il cell col pc mi basta avere il motorola phone tools no?!?!? o devo avere anche driver o altra roba??

e in ultima domanda ... se flasho.. mi perdo la garanzia?????????

scusate ma di cell non me ne capisco un granchè....

Grazie anticipatamente per le risposte!!!
troppodel
chi ha l'ultima versione del firmware 4517??
giacodsx
sto provando anche io a scaricare il fw con i tunes...mo' vediamo se lo carica.

Cmq per caricare skin e robette varie sull' l7, mi confermate che basta mettere quelle ideate per il v3???
giacodsx
Edit:

Ho provato anche io a mettere il fw no brand con Itunes: risultato: si impalla durante il suo caricamento...bho???

qualcuno di mvoi e' riuscito a metterlo??
batibroke
Scusate l'OT, ma com'è la ricezione dell'L7?
Ho visto che è uscita la versione i-mode, naturalmente brand wind.
Lo consigliereste?
last target
QUOTE(batibroke @ 05 settembre 2006, 00:13) *

Scusate l'OT, ma com'è la ricezione dell'L7?
Ho visto che è uscita la versione i-mode, naturalmente brand wind.
Lo consigliereste?

come ricezione, senza infamia e senza lode, qualche mese fa mi trovavo in montagna e L7 era completamente senza rete, sono riuscito a parlare con un T28 Sad.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.