Hiperi0n
31 December 2005, 11:39
Hiperi0n
01 January 2006, 20:57
ragazzi ho preso il telefono..mi sembra un ottimo telefono...ma non capisco una cosa...non legge i video se lo sportelletto è chiuso???cioè questo mi sembra un limite...se io voglio vedere e soprattutto ascoltare un film e tenerlo con lo sportelletto chiuso non posso farlo????
appena chiudo lo sportelletto mi si blocca il filmato! c'è qualche opzione che rende possibile fare in modo che il video continui la sua riproduzione nonostante lo sportelletto chiuso??...grazie..rispondetemi qualcuno please
totore
02 January 2006, 14:19
No ,mi sembra di no,non puoi riprodurre i video con il displa esterno,puoi solo ascoltare musica.
Anche a me sembra strano,speriamo in un aggiornamento
Hiperi0n
02 January 2006, 21:25
ah guarda...ho scoperto che se inserisci l'auricolare e chiudi lo sportello il video ti si vede sullo schermetto piccolo...buono...almeno se ce l'ho in tasca..e voglio solamente ascoltare un film..o cmq voglio vederlo tenendolo chiuso ( più comodo ) posso farlo..bene!
totore
04 January 2006, 11:03
| QUOTE (Hiperi0n @ 02 gennaio 2006, 21:25) |
| ah guarda...ho scoperto che se inserisci l'auricolare e chiudi lo sportello il video ti si vede sullo schermetto piccolo...buono...almeno se ce l'ho in tasca..e voglio solamente ascoltare un film..o cmq voglio vederlo tenendolo chiuso ( più comodo ) posso farlo..bene! |

caspita !
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore
clicca qui.