Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Lg U880
NewsMobile > Telefonia > LG Electronics
Hiperi0n
Ciao a tutti...vorrei farmi un bel regalino di natale (in ritardo) e andarmi a prendere lg u880 , però volevo sapere...siccome sul mio vecchio motorola a835 ci installavo un film alla volta ovviamente dato lo spazio esiguo della memoria in formato .3gp , volevo sapere se anche lg legge questo tipo di formati...o se leggi altri formati che possono contenere un film in uno spazio di 40/50 mega...grazie..per favore qualcuno mi risponda al piu presto così oggi pomeriggio vado smile.gif

hail.gif hail.gif hail.gif hail.gif
Hiperi0n
ragazzi ho preso il telefono..mi sembra un ottimo telefono...ma non capisco una cosa...non legge i video se lo sportelletto è chiuso???cioè questo mi sembra un limite...se io voglio vedere e soprattutto ascoltare un film e tenerlo con lo sportelletto chiuso non posso farlo????
appena chiudo lo sportelletto mi si blocca il filmato! c'è qualche opzione che rende possibile fare in modo che il video continui la sua riproduzione nonostante lo sportelletto chiuso??...grazie..rispondetemi qualcuno please
totore
No ,mi sembra di no,non puoi riprodurre i video con il displa esterno,puoi solo ascoltare musica.
Anche a me sembra strano,speriamo in un aggiornamento
Hiperi0n
ah guarda...ho scoperto che se inserisci l'auricolare e chiudi lo sportello il video ti si vede sullo schermetto piccolo...buono...almeno se ce l'ho in tasca..e voglio solamente ascoltare un film..o cmq voglio vederlo tenendolo chiuso ( più comodo ) posso farlo..bene!
totore
QUOTE (Hiperi0n @ 02 gennaio 2006, 21:25)
ah guarda...ho scoperto che se inserisci l'auricolare e chiudi lo sportello il video ti si vede sullo schermetto piccolo...buono...almeno se ce l'ho in tasca..e voglio solamente ascoltare un film..o cmq voglio vederlo tenendolo chiuso ( più comodo ) posso farlo..bene!

clapclap.gif caspita !
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.