Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: 8360
NewsMobile > Telefonia > LG Electronics
aspide5
salve
vorrei sapere se possibile caricarre i JAVA su LG 8360 della tre e con quale prog
grazie
luchino san
Il modo miglore è prendersi una scheda transflash,ci passi sopra le applicazioni jar con un lettore/scrittore di memory card (la TF ha l'adattatore SD) e li installi direttamente da lì...lascia perdere gthing,questo è il metodo più semplice.Provato di persona e funziona perfettamente 07.gif ...oggi ci ho messo pure windows media player,non l'ho ancora provato ma si è installato correttamente (che effetto su quello schermetto! 2139.gif )...
aspide5
Salve
ho fatto come dice tu ma dopo aver istallato i giocki mi viene la scritta
JAVA.LANG.NOCLASS DEF FOUND ERROR
mi puoi aiutare grazie hail.gif
luchino san
Hai MP 07.gif
[Enrico]
...ci rendete partecipi? cool2.gif
luchino san
laughing.gif

Ho solo dato l'indirizzo del forum di telefonia dove ho trovato quelle info....cmq hai perfettamente ragione,ho sbagliato a segnalare in pubblico l'mp,se vuoi edita il mio post oppure ti indico in pvt quel forum e mi dici se posso mettere il link hail.gif 2116.gif
[Enrico]
...il nostro forum è pieno di link a siti esterni: dove sta il problema? umpf.gif
luchino san
ok!.gif

All-Unlock ,occorre la registrazione...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.