Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Quindi Sul Lg 880
NewsMobile > Telefonia > LG Electronics
daniele1
quando la batteria è carica e scolleghi il caricabatteria il cell si accende è normale? non c'è qualche modo di non accenderlo?ciao grazie chi risponde
[Enrico]
...è un problema? pii350.gif
daniele1
no volevo se anche il tuo è cosi che si accende dopo quando si toglie il caricabatteria
Renato Nobili
QUOTE (daniele1 @ 18 dicembre 2005, 10:29)
no volevo se anche il tuo è cosi che si accende dopo quando si toglie il caricabatteria

è normale
daniele1
no sai sentendo anche altri forum qualcuno dice che non si accende dopo quando sctacchi il caricabatteria ma non c'è qualche modo per non accenderlo? io avevo lg 8380 però non si accendeva dopo che scollegava il caricabatteria
totore
Aspetta un momento,stai dicendo che dopo che che la batteria si e' caricata e togli la spina dalla corrente il telefono si accende? blink.gif
A me no, stacco la spina e se voglio l'ho accendo.
daniele1
si proprio cosi il cel dopo quando si toglie la batteria si accende non so il perchè
totore
QUOTE (daniele1 @ 19 dicembre 2005, 08:51)
si proprio cosi il cel dopo quando si toglie la batteria si accende non so il perchè

umpf.gif umpf.gif non dovrebbe andare cosi',ma se non ti da' alcun problema lascia cosi,chi sa' se puo' essere risolto facendo l'aggiornamento software !!?? 38.gif
daniele1
ma quanto di dura la batteria ? sul mio lg pochissimo
totore
QUOTE (daniele1 @ 19 dicembre 2005, 21:27)
ma quanto di dura la batteria ? sul mio lg pochissimo

Io non ho la slim,quella piu' piccola,infatti la batteria e leggermente sporgente pero' in compenso mi dura 5,6 giorni spegnendolo la sera.
nfelice
Se stacchi prima il caricabatt dalla rete il vdf si accende, viceversa se stacchi prima la spinetta dal vdf (con il caricabatt ancora inserito nella presa elettrica) il vdf non si accende.
Simona B
QUOTE (totore @ 18 dicembre 2005, 15:28)
Aspetta un momento,stai dicendo che dopo che che la batteria si e' caricata e togli la spina dalla corrente il telefono si accende? blink.gif
A me no, stacco la spina e se voglio l'ho accendo.

Infatti....anche una mia amica ce l'ha ma non si accede se stacca il cavo a ricarica ultimata.
[Enrico]
...vabbè dai: visti gli arrosti vari in casa LG degli ultimi mesi, direi che il tuo è un problema facilmente sopportabile... woow.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.