Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Lg U8330
NewsMobile > Telefonia > LG Electronics
abdocin
Ho appena acquistato questo telefono ma non riesco a collegarmi con il PC per scaricare le foto.
Ho installato il softwer ma quando mi collego sia con la porta infrarossa che con il cavo usb mi dice che non e possibile collegarmi.Sapete come fare? Aiutatemi umpf.gif 34.gif
[Enrico]
....devi riprovare ad oltranza....a volte si riesce a fare il pairing dopo 5/6 volte che si tenta, a parità di parametri...
zuswin
faceva cosi anche con il cell di mio fratello,ma dopo vari tentativi è andato tutto ok ;-)
abdocin
Dopo tanti tentativi mi ha mandato in blocco il PC e non sono riuscito più a farlo ripartire e sono stato costretto a formattarlo.
Questa mattina sono stato a casa di un amico e ho provato anche al suo PC ma nulla da fare io non so perchè questi telefoni hanno questi problemi voi ci siete riusciti Aiutatemi
cucco
Purtroppo è impossibile suggerire una procedura corretta e infallibile, come ti hanno già scritto è questione di tentativi. Disinstalla il software fornito con l'LG, fatti un bel backup dei dati importanti contenuti nel tuo PC, poi riprova con estrema calma, leggendo passo passo tutte le istruzioni e fermandoti un attimo a verificare la corretteza di quanto appena eseguito. Con un pò di pazienza e fortuna riuscirai ! 2116.gif ok!.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.