Emiliano
09 December 2005, 14:09
Ciao raga!!!
ho comprato il cell ieri ed ecco tre domande:
1) mi stavo chiedendo se esiste già un aggiornamento software interno...la mia versione è: u880_v10a
2)sul sito ufficiale non c'è neanche la pagina con il download della pc suite qualcuno mi può aiutare?
3)possibile che a Torino ci sia solo un centro assistenza?
Tanx
[Enrico]
15 December 2005, 18:00
1) non credo
2) dovrebbe essere compresa nella confezione: se non c'è, richiedila al negoziante
3) i CA per riparare gli LG di Tre li trovi tutti
qui.
Emiliano
19 December 2005, 13:29
..Grazie...
ma per quanto riguarda i programmi Java...ècompatibile con i programmi sviluppati per i precedenti modelli?
[Enrico]
19 December 2005, 14:39
...teoricamente si, ma è meglio se fai una prova diretta...
Emiliano
19 December 2005, 17:16
...c'è un sito, my-symbian, dove recuperare le versioni demo o free?
totore
19 December 2005, 17:33
| QUOTE (Emiliano @ 19 dicembre 2005, 17:16) |
| ...c'è un sito, my-symbian, dove recuperare le versioni demo o free? |

scusa,ma quelle applicazioni sono per telefoni con sistema operativo Symbian.
L' lgu880 non ha un sistema operativo del genere,si possono solo installare semplici applicazioni scritte in jave.
Emiliano
27 December 2005, 13:01
..ops...mi era scappato un "tipo" my-symbian...
cmq, dove posso trovare dei programmini java da installare sul cell?
Ho visto i giochi sul Portale di 3 ma...insomma, prima di pagare e compare vorrei vedere almeno un immagine del gioco o del "prodotto"
totore
29 December 2005, 19:41
mah

,facendo un po' di ricerche,qualcosa si trova in giro
Emiliano
10 January 2006, 09:36
Scusate...ma come si intallano i programmi sul cell! Insomma, ho il file JAR, ho collegato il LG con il cavo USB e installato la PC SUITE ed i driver, il cell risulta connesso (tanto che vedo i file video e audio)...
HELP ME!!!
danilos2k
10 January 2006, 11:18
dei caricarli sulla memory ed installarli da li, non ho il tel ma l ho letto su un altro forum
ciao, Danilo
Emiliano
10 January 2006, 13:01
quindi devo per forza comprarmi l'espansione di memoria!?
...dai, ma è una cavolata
[Enrico]
20 January 2006, 09:59
Niccolò - in arte Diletta
20 January 2006, 21:10
| QUOTE (Emiliano @ 10 gennaio 2006, 09:36) |
Scusate...ma come si intallano i programmi sul cell! Insomma, ho il file JAR, ho collegato il LG con il cavo USB e installato la PC SUITE ed i driver, il cell risulta connesso (tanto che vedo i file video e audio)... HELP ME!!! |
inviali tramite bluetooth io ne ho su una decina nel tlefono
Emiliano
25 January 2006, 13:17
Grazie mille

...ieri sera ho provato e funziona tutto che è una bellezza!!
Io ho trovato solo dei giochi...ci sono anche delle applicazioni di vario tipo?
trooper
16 February 2006, 19:25
firmware ne trovi quanti ne vuoi .. mi pare ci sia il 10e.. solo che non so se è italiano.. però dovrebbe contenere l'italiano tra le lingue selezionabili.. ciao
ecco c'è il 10b.. ma non versione italy.. ci sono molte versioni europee.. puoi provare a flasharle e se non hanno l'italiano al max rimetti quello H3G_ITA_V10a
antoska
21 February 2006, 15:25
QUOTE(trooper @ 16 febbraio 2006, 19:25)

firmware ne trovi quanti ne vuoi .. mi pare ci sia il 10e.. solo che non so se è italiano.. però dovrebbe contenere l'italiano tra le lingue selezionabili.. ciao
ecco c'è il 10b.. ma non versione italy.. ci sono molte versioni europee.. puoi provare a flasharle e se non hanno l'italiano al max rimetti quello H3G_ITA_V10a
volevo sapere dove posso trovare la ver 10b
grazie
Emiliano
02 March 2006, 14:53
Ma anche a voi capita che ci sia il segnale e al momento della chiamata vi dia "Servizio non disponibile" o, peggio, non riceva le chiamate in qunato risulta non raggiungibile!?
Emiliano
21 March 2006, 11:31
Venerdì ho portato il cell in assistenza, a To è in corso regina margherita 9, vi terrò aggiornati su un eventuale aggiornamento software...così chi fosse interessato...
Emiliano
29 March 2006, 11:38
Ho recuperato il telefono ieri (quindi ci son voluti 5 giorni lavorativi).
Il problema di cui paralvo sembra risolto inoltre mi è stato aggiornato il software:
versione u880_v10b
Non ho notato cambiamenti al di la di un'icona nella rubrica...mah
Forse smanettandolo un poco di più trovo qualche novità rilevante...
Acuvue
30 March 2006, 22:51
QUOTE(Emiliano @ 29 marzo 2006, 12:38)

Ho recuperato il telefono ieri (quindi ci son voluti 5 giorni lavorativi).
Il problema di cui paralvo sembra risolto inoltre mi è stato aggiornato il software:
versione u880_v10b
Non ho notato cambiamenti al di la di un'icona nella rubrica...mah
Forse smanettandolo un poco di più trovo qualche novità rilevante...
Sarei curioso di sapere effettivamente se ci sono stati dei miglioramenti......smanettaci e tienici aggiornati,grazie
scooby
31 March 2006, 13:20
a me lg nn si accendeva più così l'ho portato al centro assistenza e dopo quasi due settimane me lo hanno restituito sono andato a vedere il software ed è il v10b. al negozio mi hanno detto che c'era un problema nel software e questo è molto più veloce ve lo consiglio

QUOTE(Acuvue @ 30 marzo 2006, 23:51)

Sarei curioso di sapere effettivamente se ci sono stati dei miglioramenti......smanettaci e tienici aggiornati,grazie

a me nn si accendeva + così l'ho portato in assistenza dopo una settimana è ritornato e te lo consiglio è molto + veloce
Acuvue
01 April 2006, 07:42
Grazie scooby ma oggettivamente al momento non ho fastidi ed il cell mi sembra abbastanza veloce e quindi se non ci sono dei miglioramenti tali da far propendere per l'aggiornamento.....io aspetterei ancora un pò
The X
20 April 2006, 15:41
Anch'io l'ho appena comperato e stavo cercando info riguardo alle differenze tra la versione 10a e la 10b... Se vale davvero la pena aggiornarlo ALLORA lo farò MA in caso contrario...
scooby
20 April 2006, 17:10
QUOTE(The X @ 20 aprile 2006, 16:41)

Anch'io l'ho appena comperato e stavo cercando info riguardo alle differenze tra la versione 10a e la 10b... Se vale davvero la pena aggiornarlo ALLORA lo farò MA in caso contrario...
io nn lo so se vale la pena magari prima che fai fare l' aggiornamento fatti consigliare dal tuo dealer o magari da un tuo amico perché secondo me sono uguali, perché io non lo uso molto spesso quindi non me ne rendo conto, però poi se non ti piace non te la prendere con noi
The X
20 April 2006, 17:14
Ovviamente non me la prenderò con nessuno....
Da 1 parte vorrei rimanere con questo fw xkè x ora nn ho nessun problema... Dall'altra parte SE tutti quelli ke portano il cell a riparare se lo ritrovano con la versione 10b mi fa pensare ke essa sia la nuova, e migliore, soluzione...
vash84
30 April 2006, 14:01
con questo nuovo firmware hai rislolto il problema edlla suoneria crescente?fammi sapere
lektar
15 May 2006, 21:06
Ciao,
per chi vuole la versione 10b e il programma per fare da se basta andare su internet e cercare QUALCOMM FLASHER
Vinxo
04 June 2006, 16:48
io l'ho sparaflashato stamattina alla 10b, non ho ancora testato bene, ma non avevo neanche notato bugs prima.
The X
04 June 2006, 22:58
QUOTE(vash84 @ 30 aprile 2006, 15:01)

con questo nuovo firmware hai rislolto il problema edlla suoneria crescente?fammi sapere
NO, purtroppo la suoneria rimane sempre crescente
nutria
08 June 2006, 15:23
Salve a tutti,volevo chiedervi,ma l'880 si può sbloccare?
Vedo che molti hanno cambiato il firmware...l'aete portato in assistenza o fatto da voi?
.:simone:.
09 June 2006, 13:17
Mi pare che sia vietato parlarne cmq no
nutria
11 June 2006, 18:02
Veramente è solo una curiosità ,in quanto sia vietato lo sblocco in italia.
Ho solo chiesto perchè alcuni ne parlavano
ninjanet
25 June 2006, 22:04
QUOTE(.:simone:. @ 09 giugno 2006, 14:17)

...cmq no
Sicuro??
[Enrico]
28 June 2006, 16:34
PS: niente commenti sull'unlock ragazzi. O mi tocca chiudere.
Sirius
17 July 2006, 10:45
Ma l'aggiornamento firmware comporta la perdita della rubrica?
Ciao!
scooby
19 July 2006, 16:47
volevo chiedervi una informazione oggi il mio lg quando l'ho acceso mi è comparso il tre tutto bianco e tutto il display bianco con dei colori violacei ho cancelato la memoria ed ho tolto la batteria ed è tornato tutto normale. mi è successo anche laltro ieri cosa sarà ? help me
ninjanet
19 July 2006, 19:35
QUOTE(Sirius @ 17 luglio 2006, 11:45)

Ma l'aggiornamento firmware comporta la perdita della rubrica?
Ciao!

Si
[Enrico]
22 July 2006, 08:58
QUOTE(scooby @ 19 luglio 2006, 17:47)

volevo chiedervi una informazione oggi il mio lg quando l'ho acceso mi è comparso il tre tutto bianco e tutto il display bianco con dei colori violacei ho cancelato la memoria ed ho tolto la batteria ed è tornato tutto normale. mi è successo anche laltro ieri cosa sarà ? help me
A volte capita...
scooby
22 July 2006, 09:27
' date='22 luglio 2006, 09:58' post='1173949']
A volte capita...
cosa vuol dire? io ho pensato ad un virus così formattata la memoria non è più successo sara quel motivo?
scooby
04 August 2006, 16:01
allora siccome il display a volte ridivintava bianco l'ho portato in assistenza e dopo 15 giorni oggi l'ho ritirato poi l'ho messo a caricare ed è andata via la corrente quando è ritornata tutto il display era bianco l'ho riacceso svariate volte ma era sempre bianco così ho tolto la batteria e l'ho riaviato ed è tornato a posto cosa sarà ? HELP ME
silly
13 January 2007, 11:11
per fortuna non sono l'unica..anche io ho avuto tutti questi problemi col telefono, non prendeva anche quando aveva tutte le tacche sullo schermo, non riuscivo a salvare niente sul programma che ho installato sul pc e da ultimo non s accende nemmeno più.
io l'ho portato al centro assistenza della 3 qui a milano ma m hanno prospettato almeno 15 giorni lavorativi
ma almeno a sentir voi ho la speranza che torni un po' migliorato anche se così facendo ho perso rubrica, foto, messaggi, tutto!!!
by Gio'.
16 January 2007, 14:17
QUOTE(scooby @ 31 marzo 2006, 13:20)

a me nn si accendeva + così l'ho portato in assistenza dopo una settimana è ritornato e te lo consiglio è molto + veloce

Io ho portato in assistenza un U900 sempre così, che non si accendeva più, con scontrino di un mese fa che nemmeno hanno voluto guardare e mi hanno subito sparato 25 euro se riescono a farlo in sede.
Vabbè che l'ho comprato usato, che mancava l'icona della tv e c'ho provato a mettere il fw originale via cavo USB in dotazione, ma cmq sulla ricevuta mi hanno scritto: Non si accende, entro 25Euro.
Secondo voi è giusto prendersi i 25 euro, oppure viene considerata manomissione il fatto che io abbia provato a riportarlo allo status originale, senza però aprirlo, semplicemente collegando il cavetto USB in dotazione?
by Gio'.
silly
17 January 2007, 18:57
probabilmente è una domanda stupida..
ho mandato a riparare il cel e mi hanno detto che faranno un aggiornamento del software, ci sarà qualcosa da modificare anche nei programmi di gestione che ho installato sul pc,tipo aggiornamenti?
(non che prima funzionassero molto cmq...)
grazie
by Gio'.
17 January 2007, 19:10
Negativo, sono 2 aggiornamenti distinti, quello del cell ed il sw di gestione sul PC, il che non esclude eventuali migliorie nel gestire il cell o voci aggiuntive nel proprio cellulare.
Prego,
by Gio'.
silly
18 January 2007, 12:44
bene...e quindi non esiste per ora un aggiornamento al sw che hanno venduto con il telefono?così magari quando me lo ridanno e scopro che nn riesco a salvare ancora niente ho una piccola speranza..
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore
clicca qui.