Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Motorola V3 E T9
NewsMobile > Telefonia > Motorola
Kyosuke
Mi hanno detto che posso aggiornare il cell a casa e mettere il T9 in Italiano (ora è in greco!) è vero?

Grazie
Flick
QUOTE (Kyosuke @ 07 giugno 2005, 00:38)
Mi hanno detto che posso aggiornare il cell a casa e mettere il T9 in Italiano (ora è in greco!) è vero?

Grazie

chiaramente parliamo dell'itap.
certo che puoi selezionare la lingua.
una volta che ti accingi a scrivere un messaggio, clicca sull' icona centrale contrassegnata da barrette e lì si dovrebbe trovare la lingua in greco troverai scritto glossa γλϖσσα, o qualcosa di simile, dove al posto del quadrato si legge l'omega (quella degli orologi).
sempre tu non sia greco, perchè allora mi viene da ridere. laughing.gif
Kyosuke
Il fatto è che il cell è di importazione Greca....
Flick
QUOTE (Kyosuke @ 08 giugno 2005, 00:05)
Il fatto è che il cell è di importazione Greca....

unica via, allora, è proprio l'aggiornamento: non avevo capito.
possibile, non gratuitamente temo.
Kyosuke
Perchè non gratuitamente? Il cell è in garanzia!
Flick
QUOTE (Kyosuke @ 08 giugno 2005, 13:44)
Perchè non gratuitamente? Il cell è in garanzia!

comprato quindi in italia?
Kyosuke
Certo ma di importazione Greca.
Flick
so che è fastidioso, visto che dovrai stare ai tempi del c.a. motorola -un diecina di giorni, solitamente- ma essendo il v3 nuovo e scontrinato in italia: io non avrei dubbi nell' avviarlo all'assistenza.
Kyosuke
Quindi confermi che è gratis l'aggiornamento? Oppure bisogna inventarsi qualche cavolata per farselo aggiornare? (che so, tipo che si spegne ogni tanto da solo, ecc)
Mongomeri
Essendo un cellulare di importazione, dovresti mandarlo obbligatoriamente a Firenze (centro assistenza Motorola abilitato per le riparazioni su telefoni import) oppure farti un bel aggiornamento a casa con il tuo computer. La cosa non è prevista "ufficialmente" ma è facilmente fattibile, fai una ricerchina con google.it e trovi tutto (magari tra le parole chiave metti "firmware" e "flex").

Ciao ok!.gif
Kyosuke
Avevo sentito anch'io che si poteva fare un aggiornamento "casalingo", ma ho sentito anche che se qualcosa va storto ti giochi il cell.
ToRvaLDs
L'ho fatto circa 3 volte, compreso l'ultimo aggiornamento software che abilita la ricerca in rubrica con più caratteri! smile.gif

se posso e volete posto il link al sito che spiega come fare.
Flick
non mi pare sia un crack o qualcosa di simile, perciò posta pure.
ToRvaLDs
Allora :

http://motox.us/

qui trovate le istruzioni per l'aggiornamento, i software, i firmware da scaricare e le lingue.

http://www.motomodders.net/Default.aspx?g=topics&f=4

Qui tutto il resto ;)

La cosa che crea più problemi è installare i drivers il resto è semplicissimo.
Turok
QUOTE (ToRvaLDs @ 28 giugno 2005, 15:51)
l'ultimo aggiornamento software che abilita la ricerca in rubrica con più caratteri! smile.gif

SHOCKED.gif woow.gif hail.gif

COSA MI HAI APPENA DETTO !!!!!!!
ToRvaLDs
ehehe mancava eh!
Adesso almeno il software è completo, non perfetto ma completo!
ToRvaLDs
Ragazzi dopo aver testato l'ultima versione con la ricerca in rubrica, sconsiglio a tutti di fare questo aggiornamento , perchè ha diversi bug.

Aspettate il prossimo!
last target
che genere di bug? Sad.gif
efrite15
Domandina, tutte le volte che scrivo un messaggio devo selezionare la lingua italiana, per far in modo che venga selezionata in automatico (il cell è impo ma tutti i menu sono in italiano) devo fare l'aggiornamento firmware? O c'è qualcosa di più semplice? Aspetto consiglio, grazie a tutti!
The Solutor
QUOTE(efrite15 @ 31 agosto 2006, 13:18) *

Domandina, tutte le volte che scrivo un messaggio devo selezionare la lingua italiana, per far in modo che venga selezionata in automatico (il cell è impo ma tutti i menu sono in italiano) devo fare l'aggiornamento firmware? O c'è qualcosa di più semplice? Aspetto consiglio, grazie a tutti!

Devi solo impostare i paramentri corretti nella flex, prova con il flex editor.
[HAL-9000]
QUOTE(efrite15 @ 31 agosto 2006, 13:18) *

Nel menù messaggi seleziona "Imposta inserimento" quindi scegli "Cambia" per "modo primario" e seleziona "ITAP Italiano", analogamente per "modo secondario" scegli "Cambia" e imposta "Alfanumerico Italiano".
Le impostazioni verranno mantenute.

2116.gif
falusor
raga esiste un modello motorola senza itap ma con t9.... vediamo se indovinate il modello
Abro
QUOTE(falusor @ 08 settembre 2006, 23:36) *

raga esiste un modello motorola senza itap ma con t9.... vediamo se indovinate il modello

ROKR E3, se non sbaglio...
miriddin
Se contiamo anche quelli su cui è installabile, MPX200 o MPX220.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.