Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Mosca
NewsMobile > Off Topic > Temi, suonerie ed affini.
Tobyax
l altro giorno ero fuori a spasso e sento una suoneria bellissima, ce una mosca che vola e si sente zzzzzz inzomma come fa una mosca e ad un certo punto uno che la schiaccia. chi mi aiuta a cercarla?
12345
QUOTE (tobyax @ 28 Marzo 2005, 12:25)
l altro giorno ero fuori a spasso e sento una suoneria bellissima, ce una mosca che vola e si sente zzzzzz inzomma come fa una mosca e ad un certo punto uno che la schiaccia. chi mi aiuta a cercarla?

blink.gif
nikothewall
QUOTE (tobyax @ 28 Marzo 2005, 11:25)

Una volta (chi si ricorda dei bei tempi??? wub.gif ) te l'avrei fatta al volo... 07.gif
2116.gif
Vicato
se non erro mi sembra una suoneria di default del Samsung D-500 38.gif
nchiar
QUOTE (nikothewall @ 28 Marzo 2005, 21:30)
Una volta (chi si ricorda dei bei tempi??? wub.gif ) te l'avrei fatta al volo... 07.gif
2116.gif

Sono gli anni che passano, ora prima di fartela devi prendere la pillolina blu nicetongue.gif
delu1
Confermo, è una suoneria dei nuovi samsung.

Ma è in un formato che supportano solo i samsung e nn esiste un converter che funzioni.

L'unico modo è quello di registrarla dal cel.

Tobyax
ok lasciamo stare
CrazySE
Tobyax, io ce l'ho.......è un'amr e ce l'ho sullo Z1010....
12345
si sentono male i file AMR!!!

fanno veramente pena!
Flick
QUOTE (nikothewall @ 28 Marzo 2005, 21:30)
2116.gif

è rimasta, due anni dopo, ancora la mia suoneria ufficiale. hail.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.