Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Crash A925
NewsMobile > Telefonia > Motorola
flagioletto
Il mio a925 è praticamente paralizzato...errore kern 3..... Qualcuno sa se esiste una combinazione di tasti come sui palm per resettare tutto (a caldo a freddo ecc)?? Con i centri di assistenza ho avuto esperienze traumatiche in passato se potessi evitare...
andrea.zanin
Anche il mio si è bloccato e l'ho portato a riparare ad un centro assistenza di 3 per ben quattro volte. Da febbraio 2005 ad oggi non sono più riuscito ad usarlo ed ho deciso di fare causa a 3.
A te come è andata?
Skyboy
QUOTE(flagioletto @ 23 febbraio 2005, 02:06) *

Il mio a925 è praticamente paralizzato...errore kern 3..... Qualcuno sa se esiste una combinazione di tasti come sui palm per resettare tutto (a caldo a freddo ecc)?? Con i centri di assistenza ho avuto esperienze traumatiche in passato se potessi evitare...

IO ho avuto lo stesso problema. Ora lo tengo come soprammobile. Amen.
astrolab
Don't Panic.
Dovete resettare il telefono in due modi: premete il bottoncino alla sinistra della batteria con uno stuzzicadenti e resettate il telefono, oppure, dovete usare un programma come rds lite per riflashare il cellulare e rimettere il firmware reperibile in internet:http://www.umtsplanet.net/forum/showthread.php?t=4141
o qui
:http://payti.one.pl/forum/dload.php?action=file&id=118

quindi premere i due tastini in alto com il punto e i due punti,( quelli per giocare) assieme e piu' il tasto di accensione, tutti e tre insieme, ma deve essere collegato al cavo usb senno' non funziona, per fargli fare il boot ( avvio forzato), poi seguite la procedura dell'installazione del firmware, e ritorna a posto, è successo anche a me, e dopo vari tentativi, era stato sbloccato dalla 3 sempre da un crack, adesso funziona tutto alla perfezione.
charlie
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.