Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Pulcino Jamba!
NewsMobile > Off Topic > Temi, suonerie ed affini.
Pagine: 1, 2
i-mesh
mi sono comprato la suoneria del pulcino di jamba, quella per il p800, formato .wav, è bellissima, mi piace da impazzire!
se qualcuno a suonerie nello stesso formato, particolari, tipo quella drin drin(che ho già), possiamo fare a scambio, sempre che mi manchi!
Celeste
Che soneria è?? Mai sentita...
i-mesh
come mai sentita, jamba fa la publicità in tv ogni 2 minuti!
ma ce l'hai la tv in casa laughing.gif laughing.gif laughing.gif laughing.gif ?
Tinny
click ph34r.gif
theskig
ma se cercate siti di effetti musicali in wav ne trovate a milioni... altro che jamba, e tutte gratis!!!

(mo mi bannano che mando enrico in miseria laughing.gif)
i-mesh
tinny, vedi che nn ho quella cacata di effetto sonoro, ho proprio la canzone della publicità!
e comunque vuoi mettere la mia canzone jamba con una cozzaglia di effetti sonori theskig!
theskig
QUOTE (i-mesh @ 08 Febbraio 2005, 15:18)
tinny, vedi che nn ho quella cacata di effetto sonoro, ho proprio la canzone della publicità!
e comunque vuoi mettere la mia canzone jamba con una cozzaglia di effetti sonori theskig!

e' solo che trovo stupido pagare quando ce le si puo' fare da soli o trovarne a tonnellate di belle e gratis.

ad es: io mi registravo la pubbli e ci facevo il wav!
L0rdSheva
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
oooooooooooooo 86.gif
i-mesh
bello, registravi dalla tv?
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
ahahahahahahahahahahahahahahahah
a meno che nn hai una scheda di acquisizione nel pc, la registrazione viene una c******a di quelle mai sentite in tutta la storia del genere umano!
2139.gif 2139.gif 2139.gif 2139.gif 2139.gif
crisky82
E chi ti dice che non ce l'ha?
theskig
io ho fatto tanti mp3 dalla tv...

basta un cavo audio nel line-in del pc e total recorder o un programma simile... non mi sembra una cosa cosi' incredibile... almeno su questo forum, magari su quello di "donna moderna" e' fantascienza... pii350.gif

cmq per la cronaca ho anche la scheda TV cool2.gif
i-mesh
e cmq nella publicità c'è una voce da sopra alla canzone, dividi la canzone dalla voce se ne sei capace, e cmq sul sito di donna moderna ci andrai tu!
i-mesh
ah, un altra cosa, a me sembra un pò illegale creare mp3 dalla tv, per avere le canzoni devi comprarti i cd!
L0rdSheva
QUOTE (i-mesh @ 10 Febbraio 2005, 15:49)
ah, un altra cosa, a me sembra un pò illegale creare mp3 dalla tv, per avere le canzoni devi comprarti i cd!

ah beh... certo che detto da uno che come nick ha imesh... ghgh.gif ride.gif ride.gif

07.gif
theskig
QUOTE (i-mesh @ 10 Febbraio 2005, 16:49)

non credo proprio.... allora sono illegali tutte le videocassette che ve siete registrati dalla tv!!!
Pieitandred
QUOTE (i-mesh @ 08 Febbraio 2005, 18:54)
bello, registravi dalla tv?
a meno che nn hai una scheda di acquisizione nel pc, la registrazione viene una c******a di quelle mai sentite in tutta la storia del genere umano!
2139.gif 2139.gif 2139.gif 2139.gif 2139.gif

Ti posso garantire che se le sorgenti da cui prendi il segnale sono di buona qualita' costruttiva o ricezione la resa finale e' ottima...ovvio non qualita' digitale, ma neanche tutto sto' schifo di cui parli (vhs comprese).
Pe la cronaca parlo del mio vecchio pc PII 233 192MB con win98 e sb live! che 'e tutto dire...
i-mesh
se il materiale nn è coperto da diritti di copyright allora puoi prenderlo, la musica che registri dalla tv li ha, il resto, mi sono informato no, per il resto intendo film(ammeno che nn copi un vhs acquistato in un negozio), cartoni animati, ecc!
per il nick, nn è riferito al programma di sharing,da dove viene il nick, sono fatti miei!
L0rdSheva
QUOTE (i-mesh @ 11 Febbraio 2005, 16:39)
per il nick, nn è riferito al programma di sharing,da dove viene il nick, sono fatti miei!

respect.... yo yo... pii350.gif
Tinny
i-mesh, ma un minimo di educazione in più ti strozza?
i-mesh
scusa, ma il topic era su un argomento, e poi come al solito, viene cambiato totalmente!
hail.gif hail.gif
Fabercom
Ciao i-mesh, scusa ma mi sa proprio che difficilmente scambierai la tua suoneria con qualcuno almeno qui in questo forum. Sono sicuro che un po tutti qui dentro sanno come crearsele o come reperirle gratutitamente. Sei stato al quanto scortese nei toni, specie con Tinny, tuttavia ho visto che hai gia chiesto scusa.

Approposito... ho visto che qualcuno sopra ha parlato di dividere la voce dal sonoro nelle pubblicità. Be.. credo che questo sia possibile solo se sono registrati su 2 canali differenti (cosa che non accade quasi mai)

2116.gif
i-mesh
infatti, ho dato io la sfida!
perchè hanno detto che possono reperirla, registrandola dalla tv, ma nn possono dividere la canzone dal messaggio publicitario e dagli effetti sonori in più!
cmq, io sono stato scortese, perchè mi hanno attaccato loro, io avevo fatto una semplice domanda, e bastava che mi dicessero no, oppure si astenevano, oppure si, invece di attaccarmi facendo gli sboroni tutti quanti!
sono stati loro i primi ad attaccarmi, e io ho reagito!
theskig
ovvio che non si puo' dividere due voci o musica e voce dallo stesso file audio....
i-mesh
lo so, l'ho detto a posta laughing.gif laughing.gif laughing.gif laughing.gif laughing.gif 07.gif
giank
QUOTE (i-mesh @ 08 Febbraio 2005, 11:43)
mi sono comprato la suoneria del pulcino di jamba, quella per il p800, formato .wav, è bellissima, mi piace da impazzire!
se qualcuno a suonerie nello stesso formato, particolari, tipo quella drin drin(che ho già), possiamo fare a scambio, sempre che mi manchi!

la prossima volta che ti avanza qualche eurozzo suggerisco l'acquisto di un dizionario laughing.gif
pepp1
QUOTE (theskig @ 09 Febbraio 2005, 15:01)
magari su quello di "donna moderna" e' fantascienza... pii350.gif

ride.gif ride.gif
blender
ma vi è sfuggito un particolare fondamentale.................

la suoneria di JAMb fa CA GAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

re

ride.gif ride.gif ride.gif senza offesa ma su offtopic hanno persino indetto un sondaggio su le cose che odiamo di piu' e il jamba è tra i primi in classifica.... 86.gif
montys
la pubblicità è anche su MTV ora smilie_aengstl1.gif
i-mesh
visto che su questo forum gli utenti non sono assolutamente in grado di mantenere un argomento prefissato, cambiandolo in un altro totalmente diverso, chiedo gentilmente ai moderatori di chiudere questa discussione.

Una cosa a quelle persone che sono intervenute in modo che non centra assolutamente con il post iniziale:
"se siete complessati, siete annoiati, e non sapete che fare, non date risposte senza senso, ma cercatevi una ragazza e uscite di casa"
giank
QUOTE (i-mesh @ 01 Marzo 2005, 15:31)
visto che su questo forum gli utenti non sono assolutamente in grado di mantenere un argomento prefissato, cambiandolo in un altro totalmente diverso, chiedo gentilmente ai moderatori di chiudere questa discussione.

Una cosa a quelle persone che sono intervenute in modo che non centra assolutamente con il post iniziale:
"se siete complessati, siete annoiati, e non sapete che fare, non date risposte senza senso, ma cercatevi una ragazza e uscite di casa"

a quanto pare tu a cercarti una ragazza ci hai rinunciato da un pezzo laughing.gif

i-mesh
non mi chiamo mica giank io!
iLucabery
a me la suoneria jamba wav piacerebbe,ma è solo ed esclusivamente a pagamento?
Tinny
deve pure mangiare sto pulcino laughing.gif
iLucabery
QUOTE (Tinny @ 04 Marzo 2005, 13:14)
deve pure mangiare sto pulcino laughing.gif

quanti etti di mangim vuole x cantare quando qualcuno mi chiama? laughing.gif
robbye
pure io la voglio ph34r.gif
posameo
Sto jamba me lo sono perso .... io ero rimasto al pulcino sweety .... !!!!?!
crisky82
QUOTE (posameo @ 07 Marzo 2005, 00:12)
Sto jamba me lo sono perso .... io ero rimasto al pulcino sweety .... !!!!?!

38.gif E' la stessa cosa!
posameo
ah ecco laughing.gif
pepp1
Ma scusate, andando sul sito e cliccando sulla preview mi scarica un file MP3 con la suoneria ph34r.gif
Allora perché comprarla? umpf.gif pii350.gif
crisky82
QUOTE (pepp1 @ 08 Marzo 2005, 14:39)
Ma scusate, andando sul sito e cliccando sulla preview mi scarica un file MP3 con la suoneria ph34r.gif

ph34r.gif ph34r.gif
i-mesh
si, ma l'mp3 del sito jamba è un midi con estensione mp3, la mia è proprio la canzone cantata, non polifonica, vera canzone!
crisky82
...e quanto dura!?... ph34r.gif
i-mesh
20secondi!
nga83
CUT

ve la vendono a 2 euro? ve la vendo a 50 cent se la volete nicetongue.gif ghgh.gif

Ok parlare del P2p, ma niente istruzioni su come scaricare materiale a sbafo.
crisky82
QUOTE (i-mesh @ 09 Marzo 2005, 20:42)
20secondi!

ph34r.gif
nga83
QUOTE (Minny @ 09 Marzo 2005, 21:41)
Ok parlare del P2p, ma niente istruzioni su come scaricare materiale a sbafo.

beh'... istruzioni... semplicemente su uno dei più famosi p2p cercando col titolo "originale" si trova facilmente umpf.gif
Harlan Draka
Mazza l'ho provata ph34r.gif è veramente agghiacciante anzi agghiacciante è fargli un complimento 86.gif 86.gif 86.gif
mandrake
QUOTE (pepp1 @ 08 Marzo 2005, 14:39)

ride.gif ride.gif
italoc
Volevo fare i complimentoni ad I-mesh a parte il nome che è un programma (in entrambe i sensi) e se l'abbia scelto x altri motivi non ci interessa....

internet da che mondo e mondo permette di avere tutto pagando poco, sul discorso diritti d'autore volevo solo dire che se stessimo a vedere tutte le cazzate che le leggi ci impongo, non potremmo avere nemmeno 1 CD copiato in auto e se fai una festa tra amici devi pagare i diritti alla SIAE (anche se siete in 10 persone e la festa è privata) quindi ste pare sul legale non legale non le capisco proprio...

infine x quanto riguarda la stupidaggine della registrazione da TV hai mai provato a registrare in digitale con una skystar2 direttamente dal satellite?? costa 50€ è la qualità audio è digitale ovvero un MP2 a 256Kbit/s come qualità ti basta????

togliere la voce fuori campo? lo vedi così impossibile?? certo sarebbe banale se i fosse su un canale separato (per loro lo è, a noi arriva unificato) ma non credete che applicando un filtro passa banda studiato ad hoc non si possano ottenere dei buoni risultati??

ps trovo la cosa più stupida di questo mondo spendere 2€ x una suoneria... lo trovo infantile.. (al 99% i soldi li fanno grazie ai ragazzini, non a caso)
DJPirus
ki me la manda per posta?? thanks!!! hail.gif

un mio amico l'ha presa ma gli hanno mandato il midi!!! inkazz.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.