Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Spero Vi Piaccia
NewsMobile > Off Topic > Temi, suonerie ed affini.
giorgio83
Vi piace??spero di si......è l'ultimo motivo...del milan...certo è per i rossoneri laughing.gif ma spero di aver fatto un bel lavoro per la mia prima volta (faccio un motivo) wink.gif

Eccolo
Beppe Reloaded
vomita.gif
giorgio83
grazie msmiley1.gif
gito
QUOTE (giorgio83 @ 04 marzo 2004, 01:39)
grazie msmiley1.gif

Bè avresti dovuto prevedere che avresti avuto critiche da quasi tutti i non milanisti, quasi tutti xchè anch'io non sono Milanista ma 1 lavoretto carino lo sò comunque apprezzare, la consiglierò alla mia bella... pii350.gif
giorgio83

Bè avresti dovuto prevedere che avresti avuto critiche da quasi tutti i non milanisti, quasi tutti xchè anch'io non sono Milanista ma 1 lavoretto carino lo sò comunque apprezzare, la consiglierò alla mia bella... 
giorgio83 Inviato il 04 marzo 2004, 00:39

ma lo so era un msmiley1.gif affettuoso....allora ora cercherò di farne altri pii350.gif cmq grazie laughing.gif
Beppe Reloaded
QUOTE (giorgio83 @ 04 marzo 2004, 00:39)
grazie msmiley1.gif

laughing.gif nicetongue.gif
giorgio83
nicetongue.gif nicetongue.gif
wolfigor
non sono milanista, ma il tema e' ben fatto.
magari il testo sulla menu bar non e' molto leggibile (non c'e' abbastanza contrato cromatico) ma tutto il resto e' molto bello.
complimenti.
pandemonium
il tema fà proprio kaka'..... laughing.gif laughing.gif laughing.gif

(scherzo...ma la battuta era da fare....) wink.gif
giorgio83
grazie ragazzi wub.gif
il tema fà proprio kaka'.....

si infatti la battuta l'avevo messa in preventivo laughing.gif
markho68
FORZA GENOA ma complimenti per il lavoro......
ginko
sono milanista e ti ringrazio,sei un vero artista;accendere il Pio9 sarà ancora più libidinoso Cool24.gif
Papaiamen
è possibile mettere di nuovo online il tema per P900-P910 DI KAKA' ?
del milan e del brasile ne avete altri?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.