Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: ---importante, Leggere Prima Di Postare---
NewsMobile > Off Topic > Temi, suonerie ed affini.
Zazza
cari utenti,

purtroppo da qualche mese la siae ci sta subissando di email riguardanti la presenza di file wav all'interno del nostro sito, questo è stato il motivo per cui abbiamo dovuto chiudere la nostra sezione.

vi preghiamo pertanto di non linkare file wav nelle discussioni che saremmo, non per nostra colpa, costretti a cancellare... -mp rulez-

possiamo "tollerare" i midi non coperti da diritti d'autore....

Evitate, inoltre, di aprire thread contenenti richieste di melodie con tanto di nomi di canzoni: li cancelleremo.
ci scusiamo per quanto saremo intollerabili, ma la legge è da rispettare.

buon divertimento

matteo
Tinny
mi scuso con te ed Enrico per averne postati alcuni nell'ultima settimana.

Sapevo vi avessero cazziato per i midi, ma non credevo arrivassero a cazziare per 40 secondi di audio a bassa qualità... vabbé, la Siae è proprio una piovra e noi ci adeguiamo alle regole laugh.gif

Ora, di sicuro non credo che la sezione morirà... Ci dovremmo ingegnare nello scovare siti pieni di effetti sonori, o farcene di proprie e condividerle... vedremo wink.gif
Zazza
inchè le condividete fra di voi... ph34r.gif
Flick
Senza voler scadere nell'OT goliardico, ma se mamma SIAE sentisse la mia suoneria ufficiale, gli Autori che tutela dovrebbero pagare me x la pubblicità (anche se non richiesta, a dire il vero) che faccio loro...

Insomma:

Summum Ius, Summa Iniuria

Amen.

ervino
QUOTE (Zazza @ Aug 3 2003, 01:35 AM)
cari utenti,

purtroppo da qualche mese la siae ci sta subissando di email riguardanti la presenza di file wav all'interno del nostro sito, questo è stato il motivo per cui abbiamo dovuto chiudere la nostra sezione.

vi preghiamo pertanto di non linkare file wav nelle discussioni che saremmo, non per nostra colpa, costretti a cancellare... -mp rulez-

buon divertimento

matteo

Osservazione "tecnica" senza alcun intento polemico: postare link ad altri siti eventualmente conteneti tali materiali è illegale??? blink.gif
Flick
QUOTE (ervino @ Aug 14 2003, 09:53 PM)
cari utenti,

buon divertimento

matteo

Osservazione "tecnica" senza alcun intento polemico: postare link ad altri siti eventualmente conteneti tali materiali è illegale??? blink.gif

Temo si rientri comunque nella medesima fattispecie di "reato" cui accennava Zazza: comunque gli amministratori devono -ribadisco, temo- rispondere: ferma restando la ben diversa gravità del fatto di specie, è come se rimanessero inerti di fronte all'apposizione di un link che rinvia a materiale chessò, di pedofilia, o schifezze consimili: ragionando x analogia...

17.gif contract.gif 17.gif
ervino
QUOTE (Flick @ Aug 14 2003, 10:14 PM)
QUOTE (ervino @ Aug 14 2003, 09:53 PM)
cari utenti,

buon divertimento

matteo

Temo si rientri comunque nella medesima fattispecie di "reato" cui accennava Zazza: comunque gli amministratori devono -ribadisco, temo- rispondere: ferma restando la ben diversa gravità del fatto di specie, è come se rimanessero inerti di fronte all'apposizione di un link che rinvia a materiale chessò, di pedofilia, o schifezze consimili: ragionando x analogia...

17.gif contract.gif 17.gif

Che per gli amministratori sia sensato dare un taglio a tutto per evitare che quei parassiti della Siae rompano le balle ad oltranza lo capisco, e infatti ho specificato che il mio post NON voleva essere polemico, per una volta.

Rimango però ESTREMAMENTE dubbioso sull'illegalità (senza virgolette) di postare link a pagine di suonerie...
[Enrico]
Ervino, nel dubbio preferiamo evitare: sai anche tu che certi ostacoli si bypassano senza problema alcuno...(PM rulez)... laugh.gif
ervino
QUOTE ([Enrico] @ Aug 20 2003, 10:47 AM)
Ervino, nel dubbio preferiamo evitare: sai anche tu che certi ostacoli si bypassano senza problema alcuno...(PM rulez)... laugh.gif

Chiaro. E infatti, stranamente, pro bono pacis approvo la vosta scelta. laugh.gif wink.gif

La mia era una perplessità "concettuale"... smile.gif
theskig
ma alla siae hanno detto che hanno inventato kazaa, winmx, emule ecc. ecc...? se lo scoprono si inca**ano di brutto!!! ghgh.gif
Atarix
alla siae lo sanno che esistono tali programmi ed i suoi dipendenti ne fanno uso costante (cosi' come i prodi militi della guardia di finanza), ma tra quello che fanno loro e quello che perseguono come illegale la differenza e' solamente l'attore! Se li usi tu sei un fuorilegge, se li usano loro e' solo per scopo educativo...
Tinny
purtroppo è anche giusto che ci siano questi diritti.... perlomeno sulle canzoni registrate

mi fa ridere che ci siano sui midi... ma tanto ridere
davicol
E sul fronte mp3?vale lo stesso discorso degli altri formati,cioe' non si possono postare?
Tinny
esatto
davicol
Peccato!
El Birocc
QUOTE (davicol @ 04 febbraio 2004, 14:11)
Peccato!

Dura Lex Sed Lex.
davicol
Mi atterro' alla dura lex e non postero' nessun mp3.Ancora peccato..
davicol
Mettiamola cosi':scambi via mail sono possibili?.Cioe' se qualcuno sul forum mi chiede un mp3 diciamo di call me di blondie lo cassate?
Zazza
perchè dovrebbe chiedertelo sul forum?

sul forum non si può, ci sono altri modi, usate quelli
davicol
Certo,lo so. Pero' ognitanto qualcuno una richiesta la butta li'
theskig
QUOTE (davicol @ 08 Febbraio 2004, 15:13)
Mettiamola cosi':scambi via mail sono possibili?.Cioe' se qualcuno sul forum mi chiede un mp3 diciamo di call me di blondie lo cassate?

maddai certo che si puo'.... 07.gif tra privati puoi fare quel che vuoi...

tutti noi scambiamo files a volte non "originali", solo non si deve postarli direttamente sul forum, senno' ci troviamo zazza dietro le sbarre che cerca di sniffare la W-Lan del penitenziario... ghgh.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.