Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Kf750 Secret
NewsMobile > Telefonia > LG Electronics
Algazel
Con questo modello LG, se ce ne fosse ancora bisogno, dimostra che non ha più nulla da invidiare alle altre marche, anzi, ora sono queste ultime che devono guardarsi dall'aggressività della casa coreana.
Il KF750 racchiude il meglio in soli 11,8 mm!
CLICCA per la news completa.
[Enrico]
Veramente bello.
davicol
L'ho preso,veramente una chicca.Sensazione,in mano,di estrema solidita' e compatezza,niente scricchiolii alla Nokia. Innovativo e sfizioso.
Ottima fotocamera
Lidlomb
dicono le parte touch dopo un pò cominci a fallire in modo clamoroso.
davicol
Mi sembra che la parte touch funzioni discretamente,non una boma,ma piu' che sufficiente
davicol
lg secret pic

Un esempio delle potenzialita' fotografiche di questo terminale
afiorillo
QUOTE(davicol @ 14 luglio 2008, 09:46) *
lg secret pic

Un esempio delle potenzialita' fotografiche di questo terminale

SHOCKED.gif
davicol
Dopo una quindicina di gorni d'uso posso dire qualcosa di piu' sensato sull'Lg secret.Sparo alcune considerazioni.
Innanzittutto spicca la qualita' dei materiali (fibra di carbonio e vetro temperato) racchiusa in una compattezza leggera e maneggevole. Fantastico il design.Molto bello e anche molto pratico nell'uso
Il touch:bisogna farci l'abitudine perche' lo schermo e' molto sensibile e basta sfiorarlo.
L'audio e' di ottima qualita',un po' meno la ricezione. Se perde la rete umts il passaggio in gprs non e' immediata.Altro difetto e' la scarsa leggibilita' dello schermo piena luce.
Il vero punto forte,a mio avviso sta nella fotocamera(nelle foto diurne).
La resa e' veramente notevole,la riproduzione dei colori e' fedele(nessun effetto pastello dei pur ottimi nokia n82 e n95),dettagli ben definiti(meglio del sony ericsson k850i),nessun disturbo.
Assolutamente da provare per gli amanti dei cameraphone.. 2116.gif
bbortolo
Io lo vendo,non perchè ne sia deluso ma semplicemente perchè sono ammalato e cambio spesso.Chi fosse interessato può contattarmi iin MP.
Mi scuso per l'annuncio fatto qui hail.gif ma purtroppo nel mercatino non è possibile inserire l'annuncio di vendita perchè la lista dei cellulari non è aggiornata!Spero che gli ammnistratori provvedano.
eKKelon
... Che voi sappiate .... è possibile il debrand!?
Grazie.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.