Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problema Canali Tv U900
NewsMobile > Telefonia > LG Electronics
Nicos18
Salve, ho un u900 che non mi trova i canali e a volte durante la ricerca si riavvia. Si puÃ˛ sistemare dal menu di test? Grazie
Algazel
Se non trova i canali credo sia un problema della copertura dbvh.. Il mio U900 per parecchio tempo non ha preso pių i canali poi d'improvviso ha ripreso a funzionare..
Nicos18
Invece mi sa che č problema di telefono. Anche nel negozio non trovava i canali anche se la copertura ce, l'ho mandato in assistenza ma fa lo stesso difetto e persone della mia zona mi hanno confermato che la tv si vede senza problemi. Tanto prendere il p910 cosė da non avere pių problemi. Non comprero mai pių un lg
Lidlomb
QUOTE(Nicos18 @ 27 settembre 2007, 12:31) *

Invece mi sa che č problema di telefono. Anche nel negozio non trovava i canali anche se la copertura ce, l'ho mandato in assistenza ma fa lo stesso difetto e persone della mia zona mi hanno confermato che la tv si vede senza problemi. Tanto prendere il p910 cosė da non avere pių problemi. Non comprero mai pių un lg

č un problema di cell!un aggiornamento al 90% risolve questo tipo di problematica
spero di esserti stato utile
Antonello
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.