Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Motorola Z6
NewsMobile > Telefonia > Motorola
Cautery
Qualcuno di voi ce l' ha? Io l' ho preso per curiosità come telefono per le vacanze e non è che mi piaccia poi così tanto questa nuova interfaccia "linux". Estetica bellissima, ottimo display ma il menù, appunto, fa un pò pietà... se pure il V8 sarà così, mettiamoci l' anima in pace: Motorola sta calando sempre di più...
superpepe
oggi me l'ha portato la promoter motorola per lasciarmelo in comodato d'uso 3 mesi. ti dirò, mai trovato un menu più complicato... ma si trova gia qualche applicazione/gioco per questo sitema operativo?
Cautery
QUOTE(superpepe @ 23 agosto 2007, 18:05) *

oggi me l'ha portato la promoter motorola per lasciarmelo in comodato d'uso 3 mesi. ti dirò, mai trovato un menu più complicato... ma si trova gia qualche applicazione/gioco per questo sitema operativo?

Ma dai? Pure io l' ho preso con quella formula la! Ewwiva i Motoambassador! Chissà che a novembre quando dovremo restituirlo, ci diano un bel V8 o V9!

Ad ogni modo il menù è mooolto meglio del classico motorola ma per alcuni aspetti è sicuramente ancora crudo, ridondante su alcune funzioni e sicuramente necessita di alcune modifiche. Io comunque dopo circa un mese di utilizzo ho già fatto presente tutti i difettucci riscontrati. Unica vera e propria nota dolente: la batteria...
superpepe
mah. io spero mi dia lo z8 che aveva con se e ho trovato davvero bello, e poi è symbian, linux alla fine cosa ti da visto che non si trova niente da poter installare, per il momento sto z6 è un cellulare normalissimo. lo stesso discorso varrebbe per il v8 e v9. la batteria a me non dura pochissimo comunque, è anche vero che non ci smanetto granchè, quella dell'e65 mi dura un giorno però ci faccio di tutto, telefonate giochi mms tomtom mp3...
superpepe
sei riuscito a metterci qualche gioco in java? a me li installa ma poi mi da errore
superpepe
ancora niente? ammazza quanto è castrato 'sto cell...
superpepe
aggiungerei anche ammazza com'è frequentata la room mototrola... umpf.gif
duken
QUOTE(superpepe @ 29 settembre 2007, 07:17) *

aggiungerei anche ammazza com'è frequentata la room mototrola... umpf.gif

laughing.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.