Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Ku990
NewsMobile > Telefonia > LG Electronics
Algazel
Appena viste le foto, ho cominciato subito a bava.gif bava.gif bava.gif
Sarà come avere un Prada "truccato", fantastico. Spero che il prezzo non sia esagerato anche se nulla fa presagire il contrario. Se verrà commercializzato da 3 potremmo sperare in qualche sconto da sim-lock, Speriamo!

La news completa.

Lidlomb
QUOTE(Algazel @ 12 luglio 2007, 17:34) *

Appena viste le foto, ho cominciato subito a bava.gif bava.gif bava.gif
Sarà come avere un Prada "truccato", fantastico. Spero che il prezzo non sia esagerato anche se nulla fa presagire il contrario. Se verrà commercializzato da 3 potremmo sperare in qualche sconto da sim-lock, Speriamo!

La news completa.

Verrà CERTAMENTE commercializzato da h3g per ottobre ph34r.gif
Ps:Ha una fotocamera da 5 mpx fenomenale.....l'n95 a confronto sembra una 1.3 mpx
Algazel
cavoli mi toccherà tornare a 3... Temo per il prezzo del no-lock qualora venga proposto.
Cmq fenomenale...
Algazel
Foto ufficiale, in uscita ad Ottobre!

Immagine IPB
davicol
QUOTE(lidlomb @ 16 luglio 2007, 19:09) *

Verrà CERTAMENTE commercializzato da h3g per ottobre ph34r.gif
Ps:Ha una fotocamera da 5 mpx fenomenale.....l'n95 a confronto sembra una 1.3 mpx

Mi paicerebbe veramente,Scusa mai come fai a saperlo hai gia' visto delle foto sscttate con lg?
Algazel
Se la fotocamera è la stessa del Kg920 allora è davvero fenomenale altro che N95!
davicol
se..pensavo lo sapessi gia',speriamo. e speriamo che esca effettivamente ad ottobre..
davicol
E' in arrivo...
mirquito
QUOTE(davicol @ 22 ottobre 2007, 12:52) *

E' in arrivo...

Ce l'ho. Mi è arrivato stamattina, ora è sotto carica. Ho un pò smanettato prima di ricaricarlo è eccezionale.
davicol
Bene! Se puoi posta qualche foto fatta con il cellulare,ho letto opinioni contrastanti sulla fotocamera
davicol
Aspetto fremente impressioni soprattutto della fotocamera,magari con qualche esempio...
iLovestates
IMHO fa ca.ga.re !!! la batteria non dura niente, il tempo di risposta alla digitazione sul touch-screen e' lento in modo allucinante (e io sono lento a scrivere gli sms)
Prezzo totalmente fuori mercato !!! Per la meta' ci prendo un symbian qualunque !!!
gigascsi
QUOTE(iLovestates @ 14 dicembre 2007, 10:02) *

IMHO fa ca.ga.re !!! la batteria non dura niente, il tempo di risposta alla digitazione sul touch-screen e' lento in modo allucinante (e io sono lento a scrivere gli sms)
Prezzo totalmente fuori mercato !!! Per la meta' ci prendo un symbian qualunque !!!

sei sicuro di aver provato il ku990??? guarda io ho momentaneamente un tytn2 un ku990 ed un iphone e tra i 3 quello che utilizzo di + è proprio lg, ottimo per i video e molto buono per le foto, previo smanettamento dei settaggi :).

Per il resto è un ottimo cellulare, otiima autonomia se paragonato al mio vecchio n95, buon software anche se leggermente lento nell'apertura della galleria e veramente affascinante come aspetto :)

se andate su telefonino.net trovate una marea di foto che ho postate e tanti commenti 07.gif

iLovestates
QUOTE(gigascsi @ 14 dicembre 2007, 12:48) *

sei sicuro di aver provato il ku990??? guarda io ho momentaneamente un tytn2 un ku990 ed un iphone e tra i 3 quello che utilizzo di + è proprio lg, ottimo per i video e molto buono per le foto, previo smanettamento dei settaggi :).

Per il resto è un ottimo cellulare, otiima autonomia se paragonato al mio vecchio n95, buon software anche se leggermente lento nell'apertura della galleria e veramente affascinante come aspetto :)

se andate su telefonino.net trovate una marea di foto che ho postate e tanti commenti 07.gif

si lo usa una mia collega come telefono aziendale quindi un bel po' di telefonate !
di preciso e' l'u990 quello che ha in listino H3G ma a parte le personalizzazioni di 3 e' uguale.
E ne lamenta una pessima durata della batteria !
Ci ho giocato un po' anche io e scrivere gli sms e' un inferno perche' la tastiera a schermo a tempi di reazione molto lenti perfino per me !
La tastiera dell'iPhone e' fulminea ... il paragone appare impietoso !!!
davicol
Chi lo ha puo' postare qualche foto per piacere,ho visto in rete delle foto bruttine,ma anche degli ottimi scatti. Grazie
davicol
Qualcuno del forum puo' postare impressioni sulla fotocamera,please?
afiorillo
E' una guerra persa la tua laughing.gif

Qui ce n'è una:

Clicca per vedere l'allegato

e qui un'altra:

Clicca per vedere l'allegato

Qui ne trovi altre.

In genere, mi pare un vero cesso laughing.gif
davicol
Se parliamo di prestazioni fotografiche nessun terminale si e' ancora avvicinato al tailandese i mobile 902...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.