Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: 5giorni Al Massimo 10...
NewsMobile > Telefonia > Motorola
motorolaman
2116.gif cari amici,siamo vicini all uscita di questo gioiellino...ancora un pò di pazienza... floet.gif
brostf
Sad.gif 38.gif
riuscirò a prendere sonno stanotte..
38.gif
motorolaman
se non ci riesci prova a contare le pecorelle...
motorolaman
cinque giorni un paio di palle...io mi son stufato e mi son preso un N95 staremo a vedere quando arriva...manco fosse ....non si si non si sa
Flick
QUOTE(motorolaman @ 20 giugno 2007, 13:44) *

cinque giorni un paio di palle...io mi son stufato e mi son preso un N95 staremo a vedere quando arriva...manco fosse ....non si si non si sa

umpf.gif
brostf
QUOTE(motorolaman @ 20 giugno 2007, 13:44) *

la coerenza fatta persona.. come dire un nome un aziendalista..
umpf.gif ihih.gif woow.gif
motorolaman
...purtroppo non resistevo...l'avevano annunciato a maggio...Secondo le nuove strategie Motorola i terminali di quest'anno nel presentarli sarebbero usciti subito dopo.no dico se questa è coerenza...
gio66
Disponibile da sito Tim, 499 comprensivo di auricolare stereo Bluetooth.

Ciao
duken
QUOTE(gio66 @ 03 agosto 2007, 11:00) *

Disponibile da sito Tim, 499 comprensivo di auricolare stereo Bluetooth.

Ciao

stamm*****azza
motorolaman
preso da giorni,se qualcuno vuole info a riguardo son qui...se qualcuno lo vuole lo vendo...non perchè non va o ha difetti(come ad esempio il V8 nato pieno di bug)...solo per cambio continuo terminali...malattia antica...
Electric Blue
QUOTE(motorolaman @ 12 agosto 2007, 21:50) *

preso da giorni,se qualcuno vuole info a riguardo son qui...se qualcuno lo vuole lo vendo...non perchè non va o ha difetti(come ad esempio il V8 nato pieno di bug)...solo per cambio continuo terminali...malattia antica...

Qualità? Velocità software? Mini recensione?
laughing.gif
motorolaman
molto volentieri...a dopo...ora pappa...
duken
QUOTE(motorolaman @ 14 agosto 2007, 19:20) *

molto volentieri...a dopo...ora pappa...

e quanto magni figliolo?
motorolaman
....scusate ma ho sempre pochissimo tempo...lo Z8 l ho venduto e mi son preso............................il V8!!!!!incredibile vero?sapevo a cosa andavo incontro eppure l ho preso lo stesso.lo Z8 secondo il mio modesto parere non era niente di che!si molto fico lo slide ad pertura inclinata ma poi....sw lento...privo di bug!!audio normale vivavoce anche..autonomia il solito paio di giorni...fotocamera da 5...display molto brillante...il display con le principali funzioni in evidenza è na figata...è symbian!!!il V8 oltre a piacermi di piu come desing lo trovo più veloce,intuitivo come trovo più veloce e comodo scrivere sms dal V8...tastiera che oltre ad esser grande è comoda mentre quella dello ZZZZ è più scomoda ed i tasti non sempre rispondono ai comandi!tonando al V8 aggiungerei che pure qsto non essendo symbian ha tutto a portata di mano,il display esterno è stupendo sopratt quando leggi sms e rispondi da telef chiuso!costruito con maateriali di prim ordine e con un dsplay brillantissimo!!peccato per la nuova tecnologia che legge gli sms che fa veramente pena!!legge meglio il mio cane!!fotocamera più o meno come quella dello Z8 mi pare....2mpx...da ridere...avete domande??
Cautery
QUOTE(motorolaman @ 21 agosto 2007, 21:52) *

recensionemistomare

Un vero motorlaman, non c'è che dire! clap.gif

Riguardo la fotocamera, non so se sia la stessa, ma lo Z6 che ha comunque 2mpx fa delle belle foto! Se avesse l' autofocus sarebbe stato un "decente" telefono da spiaggia per questa estate 2007! Con il flash poi, anche di sera venivano abbastanza bene! Sul V8 invece si sono sprecati... nemmno il flash hanno messo...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.