Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Motorola V3xx Tim
NewsMobile > Telefonia > Motorola
dingo1977
Ciao ragazzi,sono dingo, alias Antonio laughing.gif a dire il vero questo è il mio primo mess del forum e sono un pò timido embaressed_smile.gif

Beh scherzi e presentazione blanda a parte, vengo al vero motivo che mi vede qui.
Io ho un V3XX brand Tim e non vi è modo di bloccarlo su rete 3G dalle opzioni rete.
C'è qualche programma o altro modo per ottenere il blocco in 3G?

Ringrazio ovviamente anticipatamente coloro che interverranno.

Saluti DIngo1977
dingo1977
Azz, che bella accoglienza...!
Posto solo per essere d'aiuto a qualcuno che dovesse trovarsi nella mia situazione, dato che ho trovato la soluzione e decisamente un'accoglienza migliore altrove.
Non c'è bisogno di cambiare il firmware e quindi la perdita della garanzia (anche se sappiamo come ovviare per il discorso della garanzia) ma basta installare semplicemente la flex No Brand americana sempre con rsd lite 3.5 ed il gioco è fatto.
Detto questo, vi saluto
ARRIVEDERCI
onebadboy
QUOTE(dingo1977 @ 17 maggio 2007, 13:14) *

Azz, che bella accoglienza...!
Posto solo per essere d'aiuto a qualcuno che dovesse trovarsi nella mia situazione, dato che ho trovato la soluzione e decisamente un'accoglienza migliore altrove.
Non c'è bisogno di cambiare il firmware e quindi la perdita della garanzia (anche se sappiamo come ovviare per il discorso della garanzia) ma basta installare semplicemente la flex No Brand americana sempre con rsd lite 3.5 ed il gioco è fatto.
Detto questo, vi saluto
ARRIVEDERCI

GRazie mille, sei stato di molto aiuto. io devo comprarlo e sto valutando se è possibile farlo.
Mi spieghi come si fa? come ti trovi per nvigare?
onebadboy
il mio insirizzo email è onebadboy@libero.it se puoi fammi sapere.ciao
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.