Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Siete Pronti Al Motomartedi?
NewsMobile > Telefonia > Motorola
motorolaman
floet.gif ....martedi saranno presentati i nuovi gioielli Motorola,si parla di Grandi funzioni multimediali....Super fotocamere super display super Umts....poche ore amici miei...poche ore....
[Enrico]
...davvero? floet.gif
duken
QUOTE(motorolaman @ 12 maggio 2007, 17:05) *

floet.gif ....martedi saranno presentati i nuovi gioielli Motorola,si parla di Grandi funzioni multimediali....Super fotocamere super display super Umts....poche ore amici miei...poche ore....

' date='12 maggio 2007, 17:56' post='1271308']
...davvero? floet.gif

floet.gif quindi? laughing.gif
motorolaman
...quindi tanti auguri a tutte le mamme(anche se non é proprio il forum adatto)!resta la speranza in tutti noi appassionati di telefonia che Motorola Motomartedì presenti dei passi in avanti da Gigante...come ci e vi ha sempre dimostrato....!io ci conto...
[Enrico]
Noi eravamo pronti...è mancata solo Motorola... ride.gif ride.gif ride.gif ride.gif (link)
PS: ad oltre un ora dalla conclusione della presentazione Moto, in Italia nessun magazine ha pubblicato una cippa...NewsMobile rulezZzZzZz come sempre... contract.gif
Flick
smile.gif
motorolaman
clap.gif Bravi si si bravissimi....gli unici in anteprima a pubblicare davvero in direttissima le notizie....capisco il tuo entusiasmo Enrico... schernisce.gif ....capisco...lo Z8 non sembra cosi male....diciamo....

Sad.gif inkazz.gif Ok ok ok ok vaffffffffff......cono deluso okkkkk????si sis si sis si sono ink......delusooooooooooooo!!!!ma che azz di modelli sono questi??????il cellu profumatoooooooooooooooooooooooooooooooo
ooooo???? Dio mio aiutaci!!!!Scriverò mille lettere alla Motorola,non si può vincere in battaglia con un solo soldato forte.....ma come caz si fa a lanciare il V8 e V9??????a che servonooooooooo??? wip41.gif
Flick
ma con tutta la fuffa che si trova in giro, lo Z8 è un signor cellulare: dovranno pure concedere a fashion e cazzeggiamenti vari. umpf.gif
mi pare tu sia incontentabile. laughing.gif
IMHO
motorolaman
......infatti,solo ed unicamente Z8....
motorolaman
.....V8....piu sottile ancora dal V3(incredibbbile)display esterno piu grande piu luminoso piu colorato.tasti esterni comandi con vibrazione di conferma.lettura sms e risp!!!una voce leggera comandi sms email qualsiasi cosa(utilissimo in auto o in ufficio)...sequenza fotografica,schiacci una volta e Ti scatta 8 foto....non male direi,che ne dite???
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.