Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Qualcuno Ha Visto In Giro Il K1 Color Oro?
NewsMobile > Telefonia > Motorola
motorolaman
Non lo trovo da nessiuna parte....
Flick
QUOTE(motorolaman @ 02 maggio 2007, 10:59) *

Non lo trovo da nessiuna parte....

infatti.
la new di qualche giorno fa lo dava per imminente ma non ancora distribuito. e solo -per adesso- su alcuni mercati.
il K1 per me è molto, molto bello.
motorolaman
...color oro é fichissimo!!!!certo che se arrivava un no brand K3 sarei stato più felice....ma con quel colore mi ha conquistato...davvero stupendo....se o trovo lo prendo!!!
fabiox88
Anche io aspettavo il K3 no brand e che si abbassasse di prezzo, ma quando ho visto questo k1 oro mi è venuta voglia di prenderlo magari in versione argento.

Il k1 fa foto e video molto buoni secondo me.
motorolaman
ok!.gif ....caspita è davvero un gioiellino...pensa che ho visto il blu...l'argento....il rosa....e non mi piaccion...nel vedere le foto sul web di quello oro(che personalmente ho sempre ritenuto i cellu color oro una gran burinata)...mi son innamorato!poi magari quando esce e lo vedo dal vivo non mi piace più...
Dan89
Io ho il K1 Blu ed è stupendo....ma appena ho visto quello Gold me ne sono innamorato...

Infatti sto cercando il firmware del k1 gold da mettere nel cell...e poi cambiero cover e tastiera blu con quelle dorate...

Non rivendo mica il mio K1 Blu per quello dorato!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.