Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Lg Prada
NewsMobile > Telefonia > LG Electronics
frapazi
Volevo sentire se c'è qualcuno che ha comprato l'ultimo LG marchiato Prada e l'ha usato come si trova, cosa ne pensa. Insomma li vale 600 eurozzi.....
afiorillo
Mai avuto fra le mani, ma ho visto un video col pupo in azione, e devo dire che fa una certa impressione.
Bello, è bello.
puma
l'ho preso la settimana scorsa: molto, ma molto bello.
Vale i 600 euri? Tecnicamente non proprio (fotocamera da 2.0 mp, anche se le foto sono buone; non è umts; ecc. ecc). Lo schermo merita, il touch screen molto comodo (per un amante dei SE), probabilmente non fosse marchiato Prada lo "prezzerei" sui 350-400 euro. Buona la possibilità di gestire mail con allegati e un visualizzatore pdf e word. La differenza dovrebbe stare nella custodia, nel panno, ma soprattutto nel marchio Prada.
Importante sarà anche la resistenza delle plastiche ai graffi (va pulito in continuazione dalle ditate). 2116.gif
[Enrico]
Il terminale è indubbiamente molto bello e ben costruito.
Mi riservo la facoltà di scrivere una review non appena ho meno cose da fare al lavoro.
vintage
RAGAZZI SAPETE COME INSERIRE LE IMPOSTAZIONI SUL "PRADA" PER GMAIL CON TIM ....
grazie 2116.gif
[Enrico]
Non uso Gmail e non uso Tim. Sorry...
iPhoner
Regalato alla mia ragazza... con una certa invidia!

Molto molto bello, elegantissimo e sottile.
Il touch screen è fatto molto bene, il telefono è veloce nella risposta al tocco.

Unica GROSSA pecca.... al di là del fatto che non è UMTS, purtroppo le Usim H3g non vengono viste, nemmeno in roaming TIM. Peccato davvero IMHO.

Ciao!

PS: 599 euro non li vale, ma trovami un telefono che appena uscito vale quello che costa... 38.gif
Algazel
Preso oggi anch'io.. Ho resistito anche troppo alla sua bellezza. Costerà anche tanto ma l'esclusività si paga e poi da queste prime impressioni il telefono si comporta più che bene.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.