Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Aiutoooooooooooo Urgenteeeeeeeeeeee
NewsMobile > Telefonia > Motorola
Fr@ncio
31.gif 31.gif P2K TOOLS FLEX EDITOR NON MI TROVANO IL CELL....
HO INSTALLATO IP2K E QUANDO APRO P2K TOOLS DICE not found e poi un messaggio di windows che fa l'applicazione non risponde

VI PREGO RISPODETEMI Sad.gif 31.gif
last target
Di quale modello di cellulare parli?, togli i drivers che hai installato e carica quelli autoinstallanti.
bcooll
Stesso problema,dove sono sti driver autoconfig?Graz....
GiankySorry
Fai una ricerca su google scrivendo: P2K drivers 2.6
last target
QUOTE(bcooll @ 13 aprile 2007, 15:10) *

Stesso problema,dove sono sti driver autoconfig?Graz....

Questi sono i drivers autoinstallanti
Flick
non ho capito bene di quale device si stia parlando.
comunque, laddove si trattasse di un terminale flashato, anche gli autoinstallanti potrebbero fare cilecca... 38.gif
brostf
QUOTE(Flick @ 15 aprile 2007, 09:37) *

non ho capito bene di quale device si stia parlando.
comunque, laddove si trattasse di un terminale flashato, anche gli autoinstallanti potrebbero fare cilecca... 38.gif

save.. ai drives per far vedere il terminale al pc... nun gliene può fregare di meno se il terminale è brandizzato, dipinto.. flashato in aramaico o originale.
Il problema è tutto nell'installare i drives e i sfw citati sopra nella giusta sequenza e senza collegare il tel.. o non lo vedrà mai.

sia che sia v3, v3x,v3xx,v999xxx.
ihih.gif
Flick
QUOTE(brostf @ 15 aprile 2007, 14:19) *

save.. ai drives per far vedere il terminale al pc... nun gliene può fregare di meno se il terminale è brandizzato, dipinto.. flashato in aramaico o originale.
Il problema è tutto nell'installare i drives e i sfw citati sopra nella giusta sequenza e senza collegare il tel.. o non lo vedrà mai.

sia che sia v3, v3x,v3xx,v999xxx.
ihih.gif

forse mi sono spiegato male io, stefano.
muovevo dalla mia esperienza personale con A1K, flashato con 2.4.
ho provato successivamente a usare i drivers 2.6 per collegarlo a PhTo aggiornata ma non ci sono riuscito.
ho disinstallato tutto (vecchi insegnamenti...) ho riprovato con 2.4 e come per magia, ha ripreso ad andare.
sarà stato un caso. umpf.gif
brostf
QUOTE(Flick @ 15 aprile 2007, 14:24) *

sarà stato un caso. umpf.gif

04.gif ok!.gif
nicetongue.gif pii350.gif
[HAL-9000]
Tutti appassionati di foto notturne... ihih.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.