Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Pebl U6 ... Suoni.. Spariti :o/ !
NewsMobile > Telefonia > Motorola
efrite15
Ciao a tutti! Ho un problema abbastanza rilevante col PeblU6!!
Non vanno più i suoni Sad.gif !!!
Cioè... se premo i tasti si sente il suono della tastiera, ma solo quello!! Se apro un filmato, una musica, la suoneria, la sveglia... non va più nullaaaaa inkazz.gif !!! Che può essere??
Non li ho fatto nulla, una sera sono andato a letto e il giorno dopo... BUM! Non è andata nemmeno la sveglia!...
Ho provato nelle impostazione, usando anche toni alti, ma nulla!
E quando si usa il tasto di fianco, per regolare a che volume si vuole (o silenzionzioso, o vibrazione, o vibra e poi suona) non fa rumore, mentre prima mi dava l'esempio del suono man mano che scalavo o salivo...
Qualcuno mi può aiutare hail.gif ???
Lo uso per lavoro e sono un pò messo male se non suona...!!
efrite15
Up ....
efrite15
Up ... Sad.gif
free69
anche io ho lo stesso problema e pensavo di risolverlo aggiornando il firmware sperando che sia quello , se va tutto a posto ti faccio sapere ciao
21.gif
efrite15
T ringrazio veramente tanto :o) !!!! Mi chiedo a cosa sia dovuto :,o( !!
last target
Potrebbe essere un problema di firmware, se vuoi provare a caricare nuovamente il firmware, ti allego quello TIM
Firmware Tim Pebl
efrite15
Io però ho vodafone :o/ ....
megazord
stesso problema anche a me, all'improvviso muto come un pesce...ho provato a riflashare il firm originale tim ma nulla, sempre muto!!!!!!!!!!!!!!
last target
QUOTE(efrite15 @ 29 dicembre 2006, 18:39) *

Io però ho vodafone :o/ ....

che utilizzi vodafone conta poco, il firmware se non erro è TIM
sonika
Caricare nuovamente il firmware?Ahm...come si fa?Posso farlo anch'io?Cioè una ragazza qualunque che nn smanetta col cellulare e attrezzi vari x sbloccare...modificare ecc? 21.gif
Avrei anch'io lo stesso problema... Sad.gif
efrite15
up ....
last target
Per peter caricare un nuovo firmware sul PEBL occorre prima interfacciare il cellulare al PC in modo che quest'ultimo riconosca il cellulare, quindi bisogna mettere i drivers P2K 2.9, questi drivers devono essere caricati manualmente con la procedura che posterò alla fine.
Per caricare il firmware avete bisogno del programma che è questo:RSD Lite 3.3
ed infine dei firmware che sono questi:
TIMITALIA
NOBRAND

Questa infine è la procedura completa per poter caricare i vostri firmware sul cellulare.
Aggiornare Motorola by Dealervodafone
pii350.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.