Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Motorola Krzr Rosso Fuoco X Regalo?
NewsMobile > Telefonia > Motorola
Renato Nobili
Avrei intenzione di regalare a mia moglie un nuovo cellulare.

Ho visto il Motorola KRZR in versione rosso fuoco.

http://www.newsmobile.it/scheda/krzrk1

Come funziona?

A mia moglie servirebbe per funzioni di base (telefonate e pochi sms).

Grazie

giank
QUOTE(Mr Link @ 15 dicembre 2006, 17:11) *

(telefonate e pochi sms).

credi tu...umpf.gif
Flick
lo trovo particolarmente indicato per un'utenza femminile.
il colore è intonato, diciamo così, alle festività.
il telefono è senz'altro migliore del fratello maggiore in versione UMTS per le funzioni base.
autonomia discreta: due giorni se non si parla tantissimo li fa. il sistema di scrittura facilitato non è ancora nemmeno lontano parente del t9, ma risulta notevolmente migliorato.

pro
design
buon display
prezzo ormai contenuto
audio pulito
tastiera ben visibile.

contro
estrema delicatezza del cover esterno.
solito menù cervelloticamente moto.
ricezione così così, ma non stiamo sottlizzare.
colore a parte, modello ormai troppo inflazionato: dopo i raffreddori, è il più diffuso.
Renato Nobili
QUOTE(Flick @ 15 dicembre 2006, 17:20) *
lo trovo particolarmente indicato per un'utenza femminile.
il colore è intonato, diciamo così, alle festività.
il telefono è senz'altro migliore del fratello maggiore in versione UMTS per le funzioni base.
autonomia discreta: due giorni se non si parla tantissimo li fa. il sistema di scrittura facilitato non è ancora nemmeno lontano parente del t9, ma risulta notevolmente migliorato.

pro
design
buon display
prezzo ormai contenuto
audio pulito
tastiera ben visibile.

contro
estrema delicatezza del cover esterno.
solito menù cervelloticamente moto.
ricezione così così, ma non stiamo sottlizzare.
colore a parte, modello ormai troppo inflazionato: dopo i raffreddori, è il più diffuso.

L'autonomia non eccelsa non esalterebbe la mia consorte...........lei parla non più di una mezz'ora alla settimana ma non ricorda mai di ricaricare la batteria (la ricarico io quando mi ricordo) e quindi a lei servirebbe un telefono con l'autonomia del 6310i oppure del [email="9@9"]9@9[/email].

L'Itap vedo che resta uno dei difetti Motorola....tuttavia passato questo Natale mia moglie rimanderà sms solo per gli auguri di pasqua......e poi a ferragosto; insomma per tre volte all'anno può permettersi di usare il favoloso ITAP se questo dovesse significare aver un bel cellulare.

La ricezione non entusiasmante tuttavia me lo fa scartare.......è proprio il motivo per cui avrebbe necessità di cambiare il suo attuale apparato.

Mi sa che alla fine mi toccherà cedere il mio ultimo e amatissimo 6310i!!!!! fuck.gif

QUOTE(giank @ 15 dicembre 2006, 17:13) *

credi tu... umpf.gif

Ne sono certo perchè ho l'accesso al suo account sul sito TIM!!! fuck.gif ihih.gif pii350.gif woow.gif stosveglio.gif

Renato Nobili
Saverio,
mi potresti dare una dritta?
Le features:

Autonomia ("in attesa" più che "in conversazione") elevata.
Rigorosamente a conchiglia.
Bello e "fescion".
Ottima ricezione.
Possibilmente con il T9.
Facile da reperire nei negozi "on-foot" più che in quelli "on-line".

Il costo non importa ma vorrei una cosa che non si veda in mano a tutti i ragazzini........non vorrei che qualche alunno abbia il cellulare come la sua prof il prossimo anno!! laughing.gif
Flick
che gestore usa Mrs Link?
brostf
QUOTE(Mr Link @ 15 dicembre 2006, 18:32) *

Saverio,
mi potresti dare una dritta?
Le features:

Autonomia ("in attesa" più che "in conversazione") elevata.
Rigorosamente a conchiglia.
Bello e "fescion".
Ottima ricezione.
Possibilmente con il T9.
Facile da reperire nei negozi "on-foot" più che in quelli "on-line".

Il costo non importa ma vorrei una cosa che non si veda in mano a tutti i ragazzini........non vorrei che qualche alunno abbia il cellulare come la sua prof il prossimo anno!! laughing.gif

z610 rosa... il display oled azzurro potrebbe donarle piaceri che tu non riesci da almeno 13/15 mesi... ihih.gif nicetongue.gif
il display da molte soddisfazioni, molte informazioni, non solo telefoniche(anche lettore mp3).. stiloso, discretamente ben fatto..sicuramente fascinoso e accattivante per una donna
(se non ama il rosa sia nero che azzurro fanno la loro figura).
il telefono si fa rispettare.

sennò un bel V3x arancione..a 99€ ( anche se non fai la portabilità).. rigorosamente quello arancio, poichè è stato scoperto che i v3x di tale colore, non si sa perchè ma montano 128 mb di memoria interna fisica+ la carta( il nero classico 64mb). il v3x è ancora un ottimo cellulare
Flick
QUOTE(brostf @ 15 dicembre 2006, 20:18) *

[cut] il v3x è ancora un ottimo cellulare

stè, domani sei convocato... mah.gif
il primo era un buon cellulare, ma il v3x, non è quello UMTS? altrimenti detto "il pendolo", per il suo "fulmineo" passaggio da 2 a 3G? 21.gif
brostf
QUOTE(Flick @ 15 dicembre 2006, 20:42) *

stè, domani sei convocato... mah.gif
il primo era un buon cellulare, ma il v3x, non è quello UMTS? altrimenti detto "il pendolo", per il suo "fulmineo" passaggio da 2 a 3G? 21.gif

saverio a natale il mio v3x nero compie un anno..e non lo aggiorno credo da 9 mesi... a parte un eccessivo consumo di batteria, causa il tipo di flex inserito..ti assicuro che ho chiamato e videochiamato anche dove terminali seri nn lo hanno fatto..
perfino in treno..viaggiante..
ihih.gif
Flick
QUOTE(brostf @ 15 dicembre 2006, 20:54) *

saverio a natale il mio v3x nero compie un anno..e non lo aggiorno credo da 9 mesi... a parte un eccessivo consumo di batteria, causa il tipo di flex inserito..ti assicuro che ho chiamato e videochiamato anche dove terminali seri nn lo hanno fatto..
perfino in treno..viaggiante..
ihih.gif

dopo aver restituito l'N70 che mi avevano prestato, un mio amico mi ha appunto girato, lunedì, il suo vx3 della 3, nero.
sarò jellato io, ma in comune con quello che hai descritto, ha solo un'autonomia secondo me molto ridotta.
domani mi spiegherai meglio. umpf.gif
brostf
QUOTE(Flick @ 15 dicembre 2006, 21:11) *

dopo aver restituito l'N70 che mi avevano prestato, un mio amico mi ha appunto girato, lunedì, il suo vx3 della 3, nero.
sarò jellato io, ma in comune con quello che hai descritto, ha solo un'autonomia secondo me molto ridotta.
domani mi spiegherai meglio. umpf.gif

saverio il discorso è semplice.. il mio non aveva firmware originale tre, ma uno cucinato( stile palmari) e aveva alcune migliorie preso da vari firmware anche stranieri.
comunque ne ho appena preso uno per il mio capo..e coi firmware ormai cresciuti di un anno sembra aver risolto ogni problema, anche di batteria e di riaggancio
Flick
QUOTE(brostf @ 15 dicembre 2006, 21:50) *

saverio il discorso è semplice.. il mio non aveva firmware originale tre, ma uno cucinato( stile palmari) e aveva alcune migliorie preso da vari firmware anche stranieri.
comunque ne ho appena preso uno per il mio capo..e coi firmware ormai cresciuti di un anno sembra aver risolto ogni problema, anche di batteria e di riaggancio

Cool24.gif

ci stava l'inghippo. ora ho capito! woow.gif
quello 3 che ho io, un comodato in attesa di essere rinviato alla casa per sostituzione, ti posso garantire che è sugli stessi livelli di LG 8110, prima versione.
e con le bts 3 che sono cresciute nella zona critica in cui attualmente opero.
fatto si è che con l'N70 brand tim, mi lamentavo che assestatosi in roaming, prima di ripassare in 3 G in via stabile, mi addormentavo prima. nel senso che, quando rientrava in 3 lo faceva per pochi secondi, meno di un minuto, e poi rientrava in rete ospite.
con il motorola v3x originale resto in assenza di segnale anche per una ventina di secondi, trenta.
e questi sono i "misteri" dei telefoni dedicati. perchè altri ancora -del resto- mi spiegavano delle enormi differenze fra N70 tim e no brand.
e queste stupidaggini, alla fine della fiera, ancora rapiscono la mia fantasia, appassionandomi da matti. 2116.gif
Renato Nobili
QUOTE(brostf @ 15 dicembre 2006, 20:18) *

z610 rosa... il display oled azzurro potrebbe donarle piaceri che tu non riesci da almeno 13/15 mesi... ihih.gif nicetongue.gif
il display da molte soddisfazioni, molte informazioni, non solo telefoniche(anche lettore mp3).. stiloso, discretamente ben fatto..sicuramente fascinoso e accattivante per una donna
(se non ama il rosa sia nero che azzurro fanno la loro figura).
il telefono si fa rispettare.

sennò un bel V3x arancione..a 99€ ( anche se non fai la portabilità).. rigorosamente quello arancio, poichè è stato scoperto che i v3x di tale colore, non si sa perchè ma montano 128 mb di memoria interna fisica+ la carta( il nero classico 64mb). il v3x è ancora un ottimo cellulare

Stefano caro................ho parlato di buona ricezione e tu mi indichi uno Z 610? 196.gif

QUOTE(Flick @ 15 dicembre 2006, 22:03) *

Cool24.gif

ci stava l'inghippo. ora ho capito! woow.gif
quello 3 che ho io, un comodato in attesa di essere rinviato alla casa per sostituzione, ti posso garantire che è sugli stessi livelli di LG 8110, prima versione.
e con le bts 3 che sono cresciute nella zona critica in cui attualmente opero.
fatto si è che con l'N70 brand tim, mi lamentavo che assestatosi in roaming, prima di ripassare in 3 G in via stabile, mi addormentavo prima. nel senso che, quando rientrava in 3 lo faceva per pochi secondi, meno di un minuto, e poi rientrava in rete ospite.
con il motorola v3x originale resto in assenza di segnale anche per una ventina di secondi, trenta.
e questi sono i "misteri" dei telefoni dedicati. perchè altri ancora -del resto- mi spiegavano delle enormi differenze fra N70 tim e no brand.
e queste stupidaggini, alla fine della fiera, ancora rapiscono la mia fantasia, appassionandomi da matti. 2116.gif

Saverio caro....il V3x diventa un discreto telefono se gli metti il fw non originale.....alla Motorola ne sanno meno degli utenti (il fw in questione lo trovi sul sito che si occupa di V3...)......con il sw self made migliorano sia la cam sia la rx.
brostf
QUOTE(Mr Link @ 18 dicembre 2006, 11:30) *

Stefano caro................ho parlato di buona ricezione e tu mi indichi uno Z 610? 196.gif

ti assicuro che la ha. semmai soffre del solito volume leggermente basso( ma riferito da orecchio fine, col mio er nella norma) in chiamata. ma mai nessun problema in ricezione, e il telefono non rimane sempre tra 4 mura.
Flick

Saverio caro....il V3x diventa un discreto telefono se gli metti il fw non originale.....alla Motorola ne sanno meno degli utenti (il fw in questione lo trovi sul sito che si occupa di V3...)......con il sw self made migliorano sia la cam sia la rx.

lo Z610 renato l'ho visto per la prima volta sabato sera. ma se dovesse essere solo un buon parente del mitico Z1010, non mi pare malvagio.
quanto al V3x, lo ha controllato anche stefano, confermandomi che il fw è quello più recente di 3.
essendo solo a prestito, seppur a lungo termine, non posso fare nulla. umpf.gif
The Solutor

Cosa doverebbe indicarti ?

Il motorola resta un cesso di motorola qualsiasi cosa tu gli faccia.

Lo z610 oltre ad essere stiloso e gradito al pubblico femminile ha anche un signor telefono al suo interno.
Renato Nobili
QUOTE(The Solutor @ 18 dicembre 2006, 14:04) *

Cosa doverebbe indicarti ?

Il motorola resta un cesso di motorola qualsiasi cosa tu gli faccia.

Lo z610 oltre ad essere stiloso e gradito al pubblico femminile ha anche un signor telefono al suo interno.

Ho l'abitudine di parlar male dei telefoni in rx solo dopo averli provati ripeer.gif

Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.