QUOTE(brostf @ 15 dicembre 2006, 21:50)

saverio il discorso è semplice.. il mio non aveva firmware originale tre, ma uno cucinato( stile palmari) e aveva alcune migliorie preso da vari firmware anche stranieri.
comunque ne ho appena preso uno per il mio capo..e coi firmware ormai cresciuti di un anno sembra aver risolto ogni problema, anche di batteria e di riaggancio
ci stava l'inghippo. ora ho capito!
quello 3 che ho io, un comodato in attesa di essere rinviato alla casa per sostituzione, ti posso garantire che è sugli stessi livelli di LG 8110, prima versione.
e con le bts 3 che sono cresciute nella zona critica in cui attualmente opero.
fatto si è che con l'N70 brand tim, mi lamentavo che assestatosi in roaming, prima di ripassare in 3 G in via stabile, mi addormentavo prima. nel senso che, quando rientrava in 3 lo faceva per pochi secondi, meno di un minuto, e poi rientrava in rete ospite.
con il motorola v3x originale resto in assenza di segnale anche per una ventina di secondi, trenta.
e questi sono i "misteri" dei telefoni dedicati. perchè altri ancora -del resto- mi spiegavano delle enormi differenze fra N70 tim e no brand.
e queste stupidaggini, alla fine della fiera, ancora rapiscono la mia fantasia, appassionandomi da matti.