Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Motorola V3x Tre
NewsMobile > Telefonia > Motorola
skorpion72
hail.gif ho un motorola V3X della TRE, volevo sapere come si possono cancellare i messaggi inviati, perché a differenza dei messaggi arrivati, non mi si cancellano può essere un problema di software? 21.gif [font=Georgia]
naples®
si cancellano normalmente come tutti i messaggi... inoltre, hai la possibilità della cancellazione multipla o della cancellazione totale dei messaggi inviati.

naviga nelle opzioni, e te ne accorgerai ;)
skorpion72
QUOTE(naples® @ 10 dicembre 2006, 13:07) *

si cancellano normalmente come tutti i messaggi... inoltre, hai la possibilità della cancellazione multipla o della cancellazione totale dei messaggi inviati.

naviga nelle opzioni, e te ne accorgerai 07.gif

embaressed_smile.gif si trattava di un problema temporaneo di software del telefonino poi tutto è tornato come prima. hail.gif
Flick
QUOTE(skorpion72 @ 09 marzo 2007, 09:50) *

embaressed_smile.gif si trattava di un problema temporaneo di software del telefonino poi tutto è tornato come prima. hail.gif

è capitato pure a me: non riuscivo proprio ad entrare nel menu inviati.
in un'altra circostanza, avendo una 30na di messaggi fra i ricevuti, inspiegabilmente si aprivano gli ultimi venti e non gli primi dieci, dei quali 3 li avevo bloccati.
ho finito col ripristinare le impostazioni iniziali e poi il tutto -diciamo così- si è aggiustato.
v3X H3G, anche il mio...

*scrivi pure in altezza e colori standard, se per te non è un problema: leggiamo tutti
meglio.
grazie.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.