Cominciamo dall'inizio... comprato motorola c 650 per poter navigare in internet, a quel tempo era appena uscito non c'era ancora il sofware originale per installare nel pc e collegarlo, alla motorola di cuneo mi hanno fatto una copia su un cd del loro programma di installazione originale in più ho comprato il cavetto e nella scatola c'era anche un cd software per motorola (ma altri modelli) il tecnico motorola mi ha detto di usare solo il "suo"cd e quello della scatola non metterlo neanche dentro.... andati a casa abbiamo provato ma ci diceva "inserire l'altro cd" ?????? noi imbranati e neofiti di pc siamo andati nel panico, chiamato un amico esperto ha smanettato un po' e poi gettato la spugna. Portato pc da chi ce lo ha venduto (programmatore e riparatore di pc da anni) anche lui ci ha messo un ora ma ce l'ha fatta.
Dopo due anni beccato virus, riportato dove comprato, formattato e bisogna di nuovo installare il mobile phone tool.... tragedia questa volta la stessa persona ci ha impiegato 50 minuti, una cinquantina di tentativi ma non è riuscito ad installare il modello c650 ma solo un "generic motorola" che per fortuna mi fa andare su internet ma non posso scaricare le foto o arrivare alla rubrica telefonica perchè l'immagine del telefono non è il "mio"....
dopo tutto sto romanzo (mi scuso, non è mia abitudine)
se trovo degli aggirnamenti dei driver funzionerà meglio????
se trovo il software originale del c650 lo posso installare visto che il mio cd funziona male e non trova "detect"????
qialcun'altro ha avuto stesso problema?????????
Infinite grazie a tutti per la paziensa ciao lucia