Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Parliamo Un Pò Del K1?
NewsMobile > Telefonia > Motorola
Algazel
Noto che nessuno parla di questo terminale da poco entrato in listino Tim a 399€! L'ho visto e solo acceso ieri in negozio e non mi dispiace affatto almeno esteticamente!
Fosse stato un pò più corto sarebbe stato perfetto, bella anche la colorazione diversa dal solito!
Display più piccolo del V3 e la resa non mi è sembrata superiore...
Qualcuno lo ha preso? Io ero molto tentato ma 399 mi sembra un prezzo troppo alto per le caratteristiche del cell.

motorolaman
str.gif L'ho visto anche io proprio oggi.però sinceramente mi ha deluso.non mi piace.strano perché Motorola la adoro nel desing!si si è vero è più stretto..ma avete visto il mini display?cioè tutti lo fanno grande e pieno di colori e. ..è pesante...non mi sembra un valido erede del v3!La cifra poi sarebbe l'ultimo problema se fosse stato davvero il vero erede.Aspetto dalla mia amata casa alata qualcosa di più interessante per fine anno...e son sicuro che presto ammireremo un cellu da sogno! wub.gif
[Enrico]
Nulla di che.
Bissare il successo del RAZR è impossibile, pura utopia se quello è il successore.
Algazel
Concordo...
Il display è la vera delusione, piccolo e poco definito, ovvio posso giudicare solo quello, ma tanto già basta per rendere i 399€ una somma spropositata...
achab
' date='12 ottobre 2006, 10:54' post='1204487']
Nulla di che.
Bissare il successo del RAZR è impossibile, pura utopia se quello è il successore.

Già. Visto in vetrina, non sarebbe malaccio...ma a quel prezzo, onestamente, è fuori mercato. Anche se tutto è possibile, in realtà; ma a me sembra un prodotto interlocutorio.Vedremo.
The Solutor
Dentro il v3 c'era un carciofo di motorola dentro, ma almeno c'era un bell'oggetto di design fuori, qua è rimasto il carciofo, ma hanno tolto il design e vogliono pure 400 cucuzze...

Direi che se lo possono tenere ampiamente
foxtrot
completamente d'accordo con il pensiero del solutor smile.gif
Abro
QUOTE(The Solutor @ 15 ottobre 2006, 19:13) *

Dentro il v3 c'era un carciofo di motorola dentro, ma almeno c'era un bell'oggetto di design fuori, qua è rimasto il carciofo, ma hanno tolto il design e vogliono pure 400 cucuzze...

Purtroppo è così su quasi tutta la gamma Motorola. Ho provato da poco il PEBL Colors per NM e nn è che sia proprio il massimo...
achab
QUOTE(The Solutor @ 15 ottobre 2006, 19:13) *

Sono scelte strategiche (puntare tutto sul design) che producono vantaggi (di V3 ne hanno venduti milioni, gli ha salvato l'azienda come la Punto ha salvato la Fiat) e svantaggi...tipo adagiarsi sui successi e non rinnovare la gamma con sufficiente velocità.
The Solutor
QUOTE(achab @ 21 ottobre 2006, 12:29) *

Sono scelte strategiche (puntare tutto sul design) che producono vantaggi (di V3 ne hanno venduti milioni, gli ha salvato l'azienda come la Punto ha salvato la Fiat) e svantaggi...tipo adagiarsi sui successi e non rinnovare la gamma con sufficiente velocità.

Direi che il paragone non fa una grinza.
conte di montecristo
Alle porte c'e' il V3XX questo non e' male
motorolaman
Eppure a forza di vederlo mi attira...sai secondo me è come una nuova canzone,magari all'inizio dici che non ti piace o non le dai importanza ma col passare del tempo a forza di sentirla diventa orecchiabile...e alla fine ti piace pure!
afiorillo
QUOTE(achab @ 21 ottobre 2006, 11:29) *

Si, ma porca paletta basterebbe metterci dentro un T9 cristiano ed una rubrica funzionante, mica la luna...
Hero
Trovo questo K1 poco azzeccato! sinceramento lo trovo ridicolo!
Abro
QUOTE(afiorillo @ 30 ottobre 2006, 00:23) *

Si, ma porca paletta basterebbe metterci dentro un T9 cristiano ed una rubrica funzionante, mica la luna...

Infatti le grosse mancanze di Mamma Motorola sono proprio quelle...
La rubrica soprattutto (imho)...
motorolaman
Si comunque come erede del V3 potevano metterci quel tocco in più dai...mi sembra che questi ultimi Motorola sia stati disegnati non dalle solite persone....sono telefoni uguali ad altri...non hanno il tocco di classe...per esempio sul k1 non sò un pò di lucentezza,qualche cromatura,l'obbiettivo della fotoc così....un pallino osceno..
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.