Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

![]() ![]() |
| The Solutor |
24 luglio 2006, 16:57
Messaggio
|
|
Ostetrico di NewsMobile ![]() Utente Nr.: 579 Iscritto il: 07-gen-03 Da: (EN)-(CN) Messaggi: 15455 |
Finalmente ce l'ho fatta, mi è costato (4 euro) ma finalmente ce l'ho!
Il Genie GIALLO !!!! Da autorità riconosciuta ina campo internazionale in merito alle cose gialle non potevo più farne a meno (p.s. qualche topogigi in transito ha un alimentatore ? non trovo più il mio (IMG:style_emoticons/default/umpf.gif) ) Anteprime allegate |
| Algazel |
24 luglio 2006, 18:35
Messaggio
|
|
AssiduoMobile ![]() Utente Nr.: 1474 Iscritto il: 13-feb-03 Da: Chieti Messaggi: 2140 |
Capisco la gioia... l'ho provata poco tempo fa quando ho trovato un 825 nero!!!! (IMG:style_emoticons/default/bava.gif) (IMG:style_emoticons/default/bava.gif)
Bhè però a te è costato un patrimonio......... (IMG:style_emoticons/default/ihih.gif) (IMG:style_emoticons/default/2116.gif) |
| The Solutor |
24 luglio 2006, 18:39
Messaggio
|
|
Ostetrico di NewsMobile ![]() Utente Nr.: 579 Iscritto il: 07-gen-03 Da: (EN)-(CN) Messaggi: 15455 |
Capisco la gioia... l'ho provata poco tempo fa quando ho trovato un 825 nero!!!! (IMG:style_emoticons/default/bava.gif) (IMG:style_emoticons/default/bava.gif) (IMG:style_emoticons/default/2116.gif) Si, la stitichezza del 825 aveva il suo perchè, peccato che fosse piu difficile tenere pulito lui che un lampadario di swarovski (IMG:style_emoticons/default/laughing.gif) QUOTE Bhè però a te è costato un patrimonio......... Mi limito... c'è gente che a forza di collezzionare cellulari si è giocata un matrimonio (IMG:style_emoticons/default/ihih.gif) |
| nrgdgt |
24 luglio 2006, 20:32
Messaggio
|
|
MoltoFriendMobile ![]() Utente Nr.: 9137 Iscritto il: 11-lug-04 Da: Milano Messaggi: 1087 |
(p.s. qualche topogigi in transito ha un alimentatore ? non trovo più il mio (IMG:style_emoticons/default/umpf.gif) ) Non garantisco... ma dato che l'aveva un collega (non giallo, bordeaux trasù de ciucc) che l'ha distrutto (ormai tanto tempo fa) può darsi, dato che tiene tutto, che l'alimentatore ancora ci sia... Domani ti faccio sapere. Se c'è ancora al massimo quando lo vedo lo do al topastro (ovviamente omaggio). Ciao Ale |
| The Solutor |
24 luglio 2006, 23:36
Messaggio
|
|
Non garantisco... ma dato che l'aveva un collega (non giallo, bordeaux trasù de ciucc) che l'ha distrutto (ormai tanto tempo fa) può darsi, dato che tiene tutto, che l'alimentatore ancora ci sia... Domani ti faccio sapere. Se c'è ancora al massimo quando lo vedo lo do al topastro (ovviamente omaggio). Ciao Ale 'azie! P.S. scusassero per l'altra sera, ma c'è stato un "quì quò quà " con gli sms, vi spiego di persona, sul forum mi ci vorrebbero due pagine... (IMG:style_emoticons/default/laughing.gif) |
| nrgdgt |
27 luglio 2006, 18:44
Messaggio
|
|
MoltoFriendMobile ![]() Utente Nr.: 9137 Iscritto il: 11-lug-04 Da: Milano Messaggi: 1087 |
Purtroppo ho brutte notizie... ad un primo esame sembrerebbe irrimediabilmente perso l'alimentatore.
Però c'è ancora una speranza... mi ha detto di avere una scatola in montagna piena di queste cianfrusaglie e potrebbe essere li. Però a questo punto devo rimandare la risposta definitiva a inizio settembre (lui va in ferie domani e io invece rientro a fine agosto). Ciao Ale |
| Topogigi |
31 luglio 2006, 15:16
Messaggio
|
|
Scassamarooooni... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Utente Nr.: 2298 Iscritto il: 11-apr-03 Da: Gli angoli bui delle case.... Messaggi: 2717 |
Di alimentatori per Genie ne ho uno io...fatti sentire che ci organizziamo (per il mio rientro oramai, parto tra un paio d'ore per le sudate ferie!)
Messaggio modificato da Topogigi: 31 luglio 2006, 15:17 |
| Endymion |
01 agosto 2006, 07:39
Messaggio
|
|
Barone Siridar ![]() Utente Nr.: 1657 Iscritto il: 08-mar-03 Da: Giedi Prime Messaggi: 10455 |
|
| Topogigi |
01 agosto 2006, 08:36
Messaggio
|
|
Scassamarooooni... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Utente Nr.: 2298 Iscritto il: 11-apr-03 Da: Gli angoli bui delle case.... Messaggi: 2717 |
Aspetto ancora i ricorsi al tar prima di dare mano a coltello e forchetta...
|
![]() ![]() |
| Versione PDA | Oggi è il: 09 feb 2010 - 15:44 |