Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

![]() ![]() |
| ciscofischio |
22 dicembre 2005, 12:16
Messaggio
|
|
NewMobile ![]() Utente Nr.: 28530 Iscritto il: 22-dic-05 Messaggi: 1 |
Salve a tutti,
ho da poco installato la connect card umts e l'installazione è andata a buon fine, le varie periferiche sono tutte riconosciute senza problemi, solamente che quando provo a connettermi ricevo questo errore: "Durante la fase di connessione si è verificato l'errore numero 619 -la porta è già in uso 1.riavviare il computer 2.assicurarsi che nessun altro programma stia utilizzando il dispositivo " ho disinstallato il modem interno 56k presente sul notebook,in caso di conflitti sull'utilizzo della stessa porta. mi sapete aiutare? thanks |
| fgot |
25 marzo 2006, 01:19
Messaggio
|
|
NewMobile ![]() Utente Nr.: 32125 Iscritto il: 16-mar-06 Messaggi: 1 |
Quoto....
Ho lo stesso problema... Speriamo nei sapienti.. |
| Bambalow |
17 aprile 2006, 18:20
Messaggio
|
|
NewMobile ![]() Utente Nr.: 32401 Iscritto il: 29-mar-06 Messaggi: 2 |
Hai provato a verificare se hai l'apn giusto??
Se usi il sw Vodafone 6 puoi impostarlo a mano (se è TI Mangio il tuo provider) |
| niko_bs |
06 giugno 2006, 20:43
Messaggio
|
|
NewMobile ![]() Utente Nr.: 34133 Iscritto il: 06-giu-06 Messaggi: 1 |
ankio nella stessa condizione come si risolve il problema? chi mi puo' aiutare? grazie
|
| fabridal |
21 luglio 2006, 07:39
Messaggio
|
|
NewMobile ![]() Utente Nr.: 35264 Iscritto il: 20-lug-06 Messaggi: 1 |
Come si risolve sto problema????Helpppppppppppppppppppp
|
| Mairo |
02 agosto 2006, 08:01
Messaggio
|
|
NewMobile ![]() Utente Nr.: 33511 Iscritto il: 16-mag-06 Messaggi: 5 |
Ciao a tutti,
Per risolvere il problema, direi di verificare se l'impossibilita' ad effettuare la connessione possa dipendere dalla indisponibilità della Rete ( solo 3G o anche in GPRS) o da una mancata lettura delle periferiche associate al Prodotto VMCC. Principalmente occorrerebbe sapere se il prodotto non ha mai funzionato oppure all'improvviso il Sistema Operativo non riesce a manutenere la PC DARD? - Come primo passo suggerirei di verificare GESTIONE DELLE PERIFERICHE in Pannello di Controllo per essere sicuro che non ci siano dispositivi non attivi per la VMCC. - Che non ci siano altri dispositivi (in particolar modo periferiche di B.T.) allocati sulle Porte COM che normalmente la VMCC va a prendersi ( dalla COM 4 alla 8) creando quindi conflitti. - Effettuerei una verifica lato MODEM per una sua interrogazione (vedere se la Dash Board della Vodafone abbia inserito un comando di inizializzazione/addizionale AT+CGDCONT=1,"IP","web.omnitel.it"; - Se tutto sembra essere profilato correttamente e la SIM è stata disabilitata dal PIN proverei (con il corretto lampeggio del LED, BLU UMTS e VERDE/GIALLO x GPRS) richiamerei il DIAL-UP creato dalla Dash Board oppure creerei una Connessione ad internet Manuale per verificare il tutto. Grazie per l'attenzione, resto a disposizione. |
| lcdata |
16 agosto 2006, 16:19
Messaggio
|
|
NewMobile ![]() Utente Nr.: 35914 Iscritto il: 16-ago-06 Messaggi: 1 |
(IMG:style_emoticons/default/Sad.gif) (IMG:style_emoticons/default/Sad.gif) Non so gli altri ma , l'errore era dovuto alla sospensione del servizio causa mancato pagamento di una fattura ! Ciaooooooooooo |
| ntesta |
17 agosto 2006, 16:21
Messaggio
|
|
NewMobile ![]() Utente Nr.: 35936 Iscritto il: 17-ago-06 Messaggi: 1 |
Anch'io ho lo stesso problema, il kit ha funzionato fino a pochi giorni fa, ora quel maledetto errore 619: la rete umts c'è, riesco addirittura a inviare sms, ho verificato che nessun altro programma stia utilizzando la stessa porta, eliminato gli altri utenti windows, reinstallato il kit vodafone ma nulla da fare...dell'help desk vodafone meglio non parlare..qualcuno ha un'idea? (IMG:style_emoticons/default/mah.gif)
|
| The Solutor |
17 agosto 2006, 16:39
Messaggio
|
|
Ostetrico di NewsMobile ![]() Utente Nr.: 579 Iscritto il: 07-gen-03 Da: (EN)-(CN) Messaggi: 15455 |
Anch'io ho lo stesso problema, il kit ha funzionato fino a pochi giorni fa, ora quel maledetto errore 619: la rete umts c'è, riesco addirittura a inviare sms, ho verificato che nessun altro programma stia utilizzando la stessa porta, eliminato gli altri utenti windows, reinstallato il kit vodafone ma nulla da fare...dell'help desk vodafone meglio non parlare..qualcuno ha un'idea? (IMG:style_emoticons/default/mah.gif) I casi sono due, o non hai messo la stringa giusta, o hai qualche problema sulla sim. Provala con un altro telefono gprs/umts e vedi se da li la connessione funziona, se non va fatti fare un reset della sim dal 190. |
| clownpasticca |
04 settembre 2006, 12:47
Messaggio
|
|
NewMobile ![]() Utente Nr.: 31139 Iscritto il: 11-feb-06 Messaggi: 3 |
Ciao a tutti..io ho un problema simile a questo.ho un merlin U740, pagata 510€ no brand. se metto la scheda tim naviga in umts senza prblemi, si connette senza che debba impostare niente; quando metto la scheda vodafone nascono i problemi, si connette, invia Bit e non ne riceve..è come se ci fosse un bocco che non mi fa collegare..le ho provate tutte..ho chiamato 10 volte al 190..mi hanno dato 10 versioni differenti..ho scaricato il software della vodafone, niente..si connette e quindi non mi da nessun errore di connessione ma non ricevo bit e quindi non si aprono le pagine web..qualcuno mi può aiutare?? se mi collego con il cellulare umts la sim funziona e va tutto bene, se uso la connect card con la scheda tim va benissimo..allora se non è la sim e non è la connect card il problema dov'é? connect card e sim sono incompatibili???impossibile visto che non mi da errori e si connette solo che non si scaricano bit e non si aprono le pagine web.. manca qualcosa o devo disattivare qualcosa per farle funzionare?? HELP ME. (IMG:style_emoticons/default/2116.gif) .grazie
|
| kildare |
18 settembre 2006, 19:05
Messaggio
|
|
NewMobile ![]() Utente Nr.: 36735 Iscritto il: 18-set-06 Messaggi: 1 |
Carissimi,
ho comprato una vodafone mobile connect card umts ieri e non ha mai funzionato. La linea c'è, ma fino a qualche ora fa non riuscivo ad aprire pagine web. Dopo aver contattato l'assistenza vodafone (sigh), mi compare un errore 619 (ahimè). Come devo fare? |
| Chris Denys |
02 dicembre 2006, 10:27
Messaggio
|
|
NewMobile ![]() Utente Nr.: 38889 Iscritto il: 01-dic-06 Messaggi: 1 |
Ciao Ragazzi ho trovato questo forum proprio perchè anche io ho avuto il solito problema
ho sempre usato regolarmente la vodafone connect card senza problemi poi rendendomi conto che 30€ per 60 ore di connessione umts eran tanti l' bho sospesa ieri ho visto che la wind fa delle offerte interessanti per umts e quindi ho voluto provare una volta attivata la sim e installata la connect card nel portatile usciva fuori il fatidico errore 619 ho provato più volte e l' errore è diventato 31, ho provato a disabilitare la lan, il wi-fi, il bt, ed il modem interno, ed il firewall ma niente continuava imperterrito ad apparire... finchè non ho fatto una prova ho rimosso l' hard-disk esterno collegato via usb e magicamente il problema non c'è più (IMG:style_emoticons/default/ihih.gif) successivamente una volta collegato ad internet riaccendo l' hd esterno. ps: per chi ha la connect card utilizzate solo una connessione creata da voi non il programma della vodafone ma questo già lo sapete..... spero che possiate risolvere pure voi il problema e nel frattempo vi saluto ciao (IMG:style_emoticons/default/2116.gif) |
| Ice80 |
28 giugno 2007, 17:54
Messaggio
|
|
NewMobile ![]() Utente Nr.: 44520 Iscritto il: 28-giu-07 Messaggi: 1 |
ANCHE IO STESSO PROBLEMA.
IO UNO Xò UNA SCHEDA TIM DATI A CONTRATTO. HELP ME. |
| Bringo |
28 settembre 2007, 20:32
Messaggio
|
|
NewMobile ![]() Utente Nr.: 48295 Iscritto il: 28-set-07 Messaggi: 1 |
Raga...io ho l'internet Vodafone Box (l'alternativa USB alla PC CARD che va messa nei portatili). Ho installato il software...va tutto a meraviglia...ho mandato anke un sms gratuito al 42250 per attivarmi l'offerta PROMO UMTS...Provo a connettermi ma mi da l'errore RAS 619.
Cosa posso fare?!? Pls aiutatemi. Se vado tra le periferiche lo riconosce perfettamente il modem ma perkè nn va?!? Se dovesse esserci un problema di porte (io sn molto pratico) come faccio a vedere se ho le porte bloccate oppure come faccio direttamente a sbloccarle? |
![]() ![]() |
| Versione PDA | Oggi è il: 09 feb 2010 - 16:36 |